ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
28-02-2005, 10.18.09 | #192 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
cerrrrrto! so che sei libero dagli attaccamenti spirituali da supermercato...! ma ancora non sei libero di leggere senza pregiudizio alcuni testi di osho... ti limiti a scovarne le negativitą qua e lą...a spazzolare le parole altrui a giustificazione ancora di quel supermercato che lo negava... E' necessario togliere l'ultimo condizionamento: il giudizio. Senza quello..silenziosa-mente...captare la Sostanza... ed ogni Sostanza ricevuta...di quell'unica Essenza...a mente pronta dona.. |
|
28-02-2005, 11.05.25 | #193 | |||
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
p.s.: Pork, ho spergiurato! Ne avevo comprato uno a Kathmandu', era un piccolo libricino nero intitolato SEX a caratteri dorati...quello lo avevo letto! Ultima modifica di Yam : 28-02-2005 alle ore 11.08.32. |
|||
28-02-2005, 12.38.14 | #194 | |||
Ospite pianeta Terra
|
x yam..giocando un po'.....
a proposito di come riconoscere un maestro in lucida follia...
Citazione:
ok..sarebbe giunta l'ora di abbandonare anche quella.. Citazione:
mi faccio carne...di chi vuoi tu..dell'energia che vuoi tu...collocami tu..va tutto bene...ma non dovremo ridiventare amici..perchč non siamo neanche mai stati nemici... quindi..facendomi tramite e rel-azione, ti "dono" due libretti meno dorati di Osho..a titolo di nuova apertura..indirizzati a quel cuore puro e basta. IO SONO LA SOGLIA - la via dell'Iniziazione - ed. mediterranne LA RIVOLUZIONE INTERIORE - LA PSICOLOGIA DELL'ESOTERICO - ed. Mediterranee se..riuscirai ad essere "puro" abbastanza e farCi entrare silenziosamente..a prendere amichevolmente un tč.... Citazione:
anche tu?? sob! mi era gią stato detto..oltre che da te..non so pił da chi... č sempre quel libretto nero ad essere "incriminato"..sempre Osho nel mezzo...Varrebbe la pena di indagare cosa sussurra questo Osho alle menti pronte.....o no? In Fiducia...Ati |
|||
28-02-2005, 13.17.30 | #195 |
Sii cio' che Sei....
|
Non comprero' mai un libro di Osho, ma se me ne capitera' uno in mano gli daro' un'occhiata, come faccio con tutti i libri...
Vedo che ancora siamo lontani.............continui a non vedere e in altri momenti a vedere...il tuo dito continua ad indicare un qualcosa da abbandonare...quando c'e' solo un unico "abbracciare". Questo distingue le due vie. E' il significato che alla vita si da' che e' importante (se e' negativo come quello di un certo Advaita....) E queste carissima, non sono quisquillie mentali, pure astrazioni o macchinoso filosofeggiare....ma limiti concreti del tuo modo di vedere....dovuto ad un eccesso di Prajna.....senza Paramita. p.s.: e quella simbologia indica proprio questo.....cosa taglia la spada se il vuoto e' forma e la forma e' vuoto? Ultima modifica di Yam : 28-02-2005 alle ore 13.25.39. |
28-02-2005, 14.19.19 | #196 | |||
Ospite pianeta Terra
|
x il mio amico yam
Citazione:
dire "mai" č gią un bel no che sfoderi...che si associa a quanto detto prima. Citazione:
nessuno č lontano..e necessariamente non dobbiamo essere "vicini", perchč č sempre frutto ideologico l'essere vicini... il mio dito indica a te di abbandonare..perchč se prima non abbandoni totalmente mai potrai abbracciare..ma solamente "credere" di farlo... questo č un nuovo trip consolatorio... che da soli č assai difficile svelare. Se avessi tu accolto il mio tranquillo invito..forse forse... avresti usato anche il Cuore e non la sola mente discriminante. Citazione:
appunto..ancora e sempre simbologia a campionatura che indica...e non quell'osservare le domande che scompaiono..che dovrebbe indicare... qui finisco...per davvero Ultima modifica di atisha : 28-02-2005 alle ore 14.21.25. |
|||
28-02-2005, 15.56.45 | #197 | |
eternitą incarnata
|
Citazione:
Beh, se per questo io sono abbonato ad OTI da una quindicina d'anni.... |
|
28-02-2005, 16.03.08 | #198 | |
eternitą incarnata
|
Citazione:
Perché affermi che non coprerai mai libro alcuno di Osho? MAI dire mai....non si sa mai. Forse non lo sai, ma stai facendo le stesse affermazioni di Osho! |
|
28-02-2005, 20.41.34 | #199 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
beh..anch'io per qualche anno lo sono stata... non intendevo comunque quel tipo di lettura. la "chiave" di ogni libro si puņ riassumere in una frase ...ed ogni libro del genere ne ha una..Il nostro gioco č scovarla, con intuizione. |
|