ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
03-03-2005, 14.40.49 | #246 | |
Ospite abituale
|
Re: Un vero Maestro...
Citazione:
Ciao Mirror , splendida citazione! Spero non mi taccerai di incoerenza o di presunzione se mi permetto di parzialmente precisare Poonja Solo nel senso che, se stai cercando, continua a cercare, se sei sul sentiero, continua a percorrerlo. Il Sentiero è anche la meta. Solo accettando questo fatto sei già arrivato! D'altro canto è insegnamento indiscusso che se raggiungi il Tao, lo perdi! Wuaw |
|
03-03-2005, 14.56.35 | #249 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Io NO! Non è meraviglioso? Pensa se eravamo tutti daccordo su tutto, che "palle"! Ciao. p.s. meno-male però, che non è così, in realtà! |
|
03-03-2005, 15.14.59 | #250 |
Perfettamente imperfetto
|
x Kannon
Mi fai capire una buona volta dove cavolo tu credi di arrivare?
Riesci a Vedere che è proprio quel "tu" che senti di essere l'ostacolo permanente...all'arrivo, che è sempre qui ed adesso? Comprendi che l'ipotetico "tu" che tu credi sarai nelle prossime vite, secondo le "tue" teorie Karmiche, evolutive, non sarai "tu"...? Quel "tu" non esiste, esiste solo il SE'!!! Lascia tutti quei concetti appresi...sii libero subito, lo puoi, se ti lasci andare... del tutto...al Tutto. |