ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
04-03-2005, 16.23.49 | #303 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
mamma mia!!! ed io dovrei mettermi "nelle tue mani"..nella tua "fratellanza"????? ma per favore..questa è fantapoliticaspirituale! scusa fratello...con te ho chiuso..hai tropo ego in pentola per i miei presupposti spirituali e comunicativi.. non contempli la minima autoironia... ti vedo "pericoloso" per i miei gusti... guardi solo dove ti piace di comodo guardare, per additare..non per cooperare fraternamente! I miei rispetti per il tuo lavoro e felicità... atisha |
|
04-03-2005, 16.30.38 | #307 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
questa è una massima che non sempre ha la sua valenza! il web insegna mio caro amico... attenzione... |
|
04-03-2005, 16.34.09 | #309 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
A me il Web insegna poco, visto che lo uso poco. Comunque, se ti fa piacere, muto la massima in questo modo: "Temo di più chi tace, di colui che parla". Meglio? P.S. Si vede che oggi ho poca voglia di lavorare? |
|
04-03-2005, 16.42.59 | #310 | |
Perfettamente imperfetto
|
Citazione:
Se dovrà raccoglierle...questo appartiene al Mistero della Vita. Ma per favore non prendiamoci troppo seriosamente... Lo ribadisco: a chi non ha il senso dell'autoironia, dell'umorismo, sempre e comunque, personalmente, ho difficoltà a dargli fiducia. Diamo un tono anche spiritoso all'ambiente, così che possa aver veramente le basi per essere davvero un luogo di comunicazione e scambio, aperto e gioiosamente Spirituale. La serietà della Ricerca sento che è di tutti. Più o meno approfondita. Ognuno poi la conduce come sente, crede e con chi gli và. Con questo, un'altro individuo che ha scelto una strada diversa, forse opposta, non ha il diritto di denigrare chi non la pensa come lui, solo perchè non conosce bene la via dell'altro. Occorre ampliare la fiducia... Non è una competizione, una gara a chi è più... Le vie del Signore sono infinite e non sono solo per iniziati. Sono convinto che più si cresce nel proprio percorso più ci si apre...nel massimo della crescita reciproca, fino a incontrarsi, sentirsi...nell'Unità dell'Essere... |
|