ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-12-2004, 14.42.52 | #85 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
ma non mi sembra che qualcuno qui vieti a qualcuno di esprimersi, e se anche questo avviene non mi sembra che sia mai stata io a farlo... ognuno di noi è ad un punto di un suo percorso personale e spirituale e nessuno deve tacere se ritiene giusto parlare... e sono d'accordo con te quando scrivi che l'irritazione è da superare...per noi stessi, più che per chi abbiamo di fronte... siamo diversi noi due, come ciascuno di noi è diverso da ciascun altro essere umano... che problema c'è in questo? se ti danno noia le mie parole non pretendere per questo che io non le dica... se consideri il livello spirituale di altre persone più congeniale a te...dove è il problema? ogni volta che si esprime un'opinione ci sarà sempre qualcuno che si troverà in sintonia con te e chi dissentirà... Atisha ritiene che: '...in realtà la tua è la solita azione "politica" di opposizione..' Mirror mi consiglia: 'Lascia perdere... i tuoi laici e pelosi predicozzi che sono molto spesso giudizi belli e buoni sugli altri. ' me la posso prendere con loro perchè sono diversi da me? ed esprimono la loro interiorità in una forma diversa da come la esprimo io? no...semplicemente perchè ciascuno di noi ha diritto di essere se stesso... |
|
28-12-2004, 14.44.01 | #86 | ||||
Ospite pianeta Terra
|
Yam
Citazione:
questo "a meno che già in altre vite"..può ancora trarre in inganno una mente "pensante".. e' solo dopo...la Comprensione che si può "comprendere" quante vite di ricerca possiamo aver compiuto... brunika contesta... Citazione:
ecco l'esempio di un ego che non vuole comprendere la "comprensione" altrui..e si ribella...giustamente come può. rodi Citazione:
e chi vive sperando..ha ben nascosto l'apertura dei circuiti della comprensione... mirror Citazione:
che fai? torni a "sperare" anche tu? consapevolmente però... atisha...quel movimento naturale scomparso all'interno della consapevolezza che comunemente chiamiamo "pensare"..vi augura Buona Evoluzione....2005! |
||||
28-12-2004, 15.06.31 | #89 |
frequentatrice habitué
|
Grazie! Se vi trovate nella "settima stanza" lo sappiate già che anche gli altri arriveranno di là, impossibile sbagliare ..allora il mio consiglio è di gioire ed aspettare con pazienza l’arrivo degli altri. Il messaggio l’avete già trasmesso. Noi, come buoni viaggiatori (perché no?) spirituali, prendiamo nota e vi ringraziamo.
Come mai esistono tante altre persone, persone di una grande spiritualità che non pretendono di attingere per forza al loro pozzo e non pretendono neanche di avere un pozzo, che riescono a discutere con gli altri piccoli “ancora” mortali e riescono a trasmettere tanta serenità ? Vi preparerò dei bomboloni trascendentali (certamente virtuali) |
28-12-2004, 15.13.33 | #90 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Intendevo dire che solo le parole che emergono dalla nostra coscienza profonda sono vicine alla verita'....non le mie parole, mq quelle di chiunque onestamente si mette all'ascolto... Si puo' fare, allora nessuno piu' ci dara' fastidio... |
|