ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-12-2004, 11.36.38 | #76 |
Ospite abituale
|
La solitudine gioca brutti scherzi? Vero, piccola Cicala?
Rimani nel tuo castello ovattato e senza suoni, prigioniera del tuo "Senza se, e senza ma".....per fortuna il Mondo è migliore di quel che credi...continua a guardare il Film che altri hanno girato per te...non sei nè coautore, nè personaggio in cerca d'autore... temo solo che tu venda popcorn...e peraltro senza Sale e peraltro che nessuno compra. Fammi una cortesia....sforzati di credere che io non esista. |
28-12-2004, 11.37.36 | #77 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
La triste realtà è solo tua e non la vuoi vedere..scaricandola agli altri.. Rodi cara...ancora non vuoi comprendere che.. chi come te passa su questo forum solo per cercare dialogo "costruttivo"..non vuole costruire un bel niente..perchè la parola Spiritualità ancora non gli appartiene...e tantomeno gl'importa parlarne.. o cercare.. la tua azione è esattamente l'opposto della mia...credendo di Dialogare..contrasti il cammino altrui..poi fingi di cercare unione, dialogo.. ma in realtà la tua è la solita azione "politica" di opposizione.. Ora..un augurio sincero...e grazie di aver arricchito questo "mio spazio". namasté atisha |
|
28-12-2004, 11.41.58 | #78 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
no..amico! non c'è bisogno che mi sforzi.... Tu esisti nel film quanto esisto io..solo che tu "credi" ancora di agire nel film stesso...ti senti solo protagonista... |
|
28-12-2004, 11.47.43 | #79 | |
Perfettamente imperfetto
|
Citazione:
Esattamente...fino alla nausea. Lascia perdere... i tuoi laici e pelosi predicozzi che sono molto spesso giudizi belli e buoni sugli altri. Giudizi che nemmeno riconosci come tali. Visto che nemmeno il natale ti ha... speriamo che l'anno nuovo... Auguri! Mirror |
|
28-12-2004, 12.32.16 | #80 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
magari ci vuole più tempo e sono stata troppo ottimista... ma continuo a non disperare... se le mie affermazioni danno noia... potete rivolgervi ad Ivo per farmi bannare... in un contesto democratico io continuerò ad esprimere le mie opinioni, senza offendere nessuno e senza prendere di petto direttamente nessuno...ma continuando ad essere ciò che sono... da così noia tutto questo? mi dispiace se un'inconsapevole come me causa cotanta reazione... esisto! |
|