ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-02-2005, 11.57.29 | #357 | |
Utente bannato
|
Re: Doverosa-Mente
Citazione:
Il caso, il Fato, Dio non è per forza una persona che pensa e decide sbagliando, sei daccordo? Capisco che da un punto di vista animale ed umano il disagio personale di un portatore di handicap sia grave, ma perchè nessuno dice e guida quelle persone a fare quelle cose per le quali quel loro handicap non è una limitazione? La realizzazione personale è quel che ogni persona desidera, senza quella tutto il resto è cosa prematura ed a rischio di compromissione se già presente. In piccolo o in grande, tutti abbiamo un handicap... magari lo conosciamo solo noi... ma c'è! |
|
24-02-2005, 12.19.36 | #358 | |
______
|
Re: Doverosa-Mente
Citazione:
E se fosse semplicemente.. "La Danza" ?(!) "La Danza di Dio".. "La Danza dell'Uomo".. ?(!) E' molto profondo e sentito da entrambi il tuo discorso.. Sì.. Lasciamo perdere 'Karma' &d intorni simili lontani da ciò che è a mio avviso coerente al discorso.. Per ciò che riguarda la loro sofferenza causata dall'isolamento forzato degli ignoranti pidocchi della nostra specie è un'indecenza che possiamo debellare attraverso la nostra personale bellezza.. Ma riguardo al loro 'sentire'.. non saprei proprio dirti.. La loro sofferenza è causata dalla ghettatizzazione alla quale mi sono riferita o mi stai dicendo che hai potuto verificare che il loro sentire era sofferente a causa della loro psiche 'diversa'.. ? (Mi piacerebbe se potessi rispondermi.. visto -hai detto- l'esperienze a te vicine.. )* Sullo Tzunami e similare.. beh.. quando si parla di sofferenza è sempre molto difficile accettare questa semplicemente come sperimentare-espressione di vita.. (parlo e ti garantisco d'essere tutta ben collegata.. Sento e parecchio.. e -ci puoi credere o no- andai in crisi parecchio quando successe quel fatto.. ma parecchio.. parecchio..) Vedi per ora l'unica 'risposta' che ho è quella che descrivi alla perfezione con "Danza".. ! Forse sono sulla 'strada sbagliata'.. Di sicuro accettare in tondo una simile Danza presuppone un Salto qualitativamente e profondamente audace.. un abbraccio ps * (Ci terrei.. Grazie!) Gyta |
|
24-02-2005, 12.27.39 | #359 | |
______
|
Re: Re: Doverosa-Mente
Citazione:
O meglio: Perché le si guida maldestramente verso un sentire distorto ? Gyta |
|
24-02-2005, 12.43.13 | #360 | ||||
Ospite abituale
|
Umana-Mente
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao… amo gli ulivi P.S.: quella canzone è un pò il segno di qualcosa, è un lascito... la gente è fetida... per questo è bella... è terrena, non bisogna volare per lambirne il cuore. |
||||