ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
02-01-2005, 12.50.28 | #237 | |||||
Ospite pianeta Terra
|
x Giancarlo
Messaggio originale inviato da Giancarlo_Deangelis
Citazione:
Ehh sì caro Giancarlo...sono, anzi siamo pochi abitanti su questa isola deserta....ogni tanto scendiamo in continente ed invitiamo i residenti dello stesso ad attraversare il mare per giungere a riposare sull'isola felice..ma aimè..è molto difficile questo compito...quindi torniamo a notte fonda nell'isola, con un sorriso (ed una lacrima) a favore dell'antica saggezza che, vissuta in tormento, non può aiutare più di tanto i compagni naufraghi della terra ferma a ripescare l'equilibrio smarrito.... Se ho realmente scocciato le menti inchiodate al palo come la tua, beh.. il webmaster può mettermi le manette e museruola..ma fino a che non lo farà.... Ti consiglio, se non ti va di ascoltare i miei ed altrui deliri spirituali, di accomodarti in un altro salotto più consono alle tue chiacchiere... Citazione:
pensa te cosa hai capito di spiritualità... Facendo queste affermationi fuori luogo e fuori tempo dimostri di non esserti mai interessato più di tanto al "nostro" (mio e di molti altri qui dentro) senso comune dello strumento di evoluzione cosciente....Poi addirittura citare la Fantasia che ti rende libero..beh...sogno su sogno...! Citazione:
Ohh..ecco il Giustiziere della Notte all'opera! scorrazzare impunemente? avvertimenti di chi? dell'ego altrui? addetti ai lavori?..l'unico che conosco qui dentro è il webmaster..e per il momento.... Amico..cosa ti fa risorgere qui nel mio 3D? forse un cuore ferito?..aspettative mancate? ti ho delusa come "amica"? Attento..anzichè guardare gli altri...guarda e leggi i tuoi interventi sempre arroganti qui e là... ed anche qui sotto a Brucus. Citazione:
Non vuoi scalare l'Olimpo? osservati bene..lo stai facendo eccome ed in modo molto arrogante tra l'altro!...addirittura calpestando pubblicamente l' amicizia con me...o per lo meno quello che volevi diventasse... Osho e Krishnamurti faresti bene a leggerli...e poi semmai scendere il campo a dichiarare o commentare qualcosa... Citazione:
ma se si dice spesso che la spiritualità non può essere commentata o spiegata ma sentita, ed è stato aperto un forum riguardante la spiritualità..cosa Vuoi comprendere ancora con la mente? perchè mi diletto e diverto a scrivere qui? C'è comunque caro Giancarlo..."chi" comprende il mio (nostro) messaggio, anche senza sottrargli gli effetti negativi della propria mente....perchè lasciano aperto un dubbio..uno spiraglio.. T'invito a non salutarmi con affetto..perchè sarebbe falso, non ti appartiene in questo momento..sei troppo irritato e protagonista. Questo è l'ego. Un saluto, semplice e "formale"...di più non sento di fare ...sinceramente! atisha... la mistica seduta in terra... Ultima modifica di atisha : 02-01-2005 alle ore 12.59.24. |
|||||
02-01-2005, 13.37.41 | #238 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Le tue parole si commentano da sole. Non ho bisogno di aggiungere altro, anche perchè sarebbe del tutto inutile. brucus |
|
02-01-2005, 16.21.34 | #239 |
Utente bannato
|
Che male c'è ad essere "inconcludenti"? Il male può stare nel non esserlo: Una affermazione "concludente" può essere esatta ma anche errata, giusta... ma anche sbagliata.
L'aggressività e la poca pazienza sono senz'altro peggio che inconcludenti, se comportano ostacolo a chi desidera dire quel che crede nel modo che ritiene migliore ad esprimerne il senso. |
02-01-2005, 22.15.39 | #240 |
Sii cio' che Sei....
|
Nasciamo senza portare
nulla,moriamo senza poter portare nulla,ed in mezzo, nell'eterno che si ricongiunge nel breve battito delle ciglia,litighiamo per possedere qualcosa. N.Nur-ad-Din -------------------------------------------------------------------- Hanno detto:"Da ogni parte c'è la luce di Dio". Ma gridano gli uomini tutti:"Dov'è quella luce?" L'ignaro guarda a ogni parte,a destra,a sinistra;ma dice una Voce: Guarda soltanto,senza destra e sinistra!". Gialal ad -Din Rumi Ultima modifica di Yam : 02-01-2005 alle ore 22.18.12. |