ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#142 | |
like nonsoche in rain...
![]() Data registrazione: 22-09-2005
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Sii cio' che Sei....
![]() Data registrazione: 02-11-2004
|
Citazione:
Nessuna tradizione spirituale sostiene questo. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
E accettare quella "complessita" apre la mente...ad una esperienza profonda......la Mistica Laica di Luigi Lombardi Vallauri, e il suo moderno apofatismo sono l'espressione piu' moderna ed evoluta della spiritualita'. La contemplazione di questa infinita complessita', per esempio dello stato dell'arte della biologia molecolare, produce quel senso di stupore ( greco Taumazein) che e' la vera essenza della spiritualita'. |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Pirate of the Caribbean
![]() Data registrazione: 23-05-2005
|
Citazione:
ma in questo modo non è più reale dei cavalieri jedi nella mente di george lucas! |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Si, e' cosi. Mi sa che siete piu' spirituali voi di questi altri... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Pirate of the Caribbean
![]() Data registrazione: 23-05-2005
|
se penso a quanto tempo ho perso a rispondere...
avevo immaginato che foste talmente sicuri della spiritualita che stavo per chiedervi se credete ai fantasmi ![]() ora si, che si parla di spiritualità. soprattutto mi piacerebbe affrontare lo zen, ma forse non è il topic adeguato. |
![]() |
![]() |
#150 |
like nonsoche in rain...
![]() Data registrazione: 22-09-2005
|
oh... calma... io sono un materialista, per me lo spirito è pari al nulla, è un'invenzione, un semplice concetto e questo l'ho già chiarito... ho questa convinzione, ma accetto e cerco di comprendere gli altri senza troppi pregiudizi (senza nessuno è impossibile!),
|
![]() |