ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#142 |
ospite sporadico
|
Rileggendo effettivamente ho omesso due post indietro "per me " cioè quando ho scritto "Non so se valga la pena di continuare questo mio tentativo" nel senso che io stavo tentando di condurre il tema della discussione perchè nessun'altro si è interessato di farlo (la mia iniziale intenzione era...) però potrei non scrivere più, ma non è detto che qualcun'altro non possa continuare, anche perchè io in quella eventualità non chiederei al Webmaster di chiudere la discussione.
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
iscrizione annullata
|
Il Rinnovo
Citazione:
Perchè potresti non scrivere più? forse è il momento per farlo....in pulizia... magari variando formula... chissà! un caro saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
ospite sporadico
|
"...in pulizia... magari variando formula.."
accetto i consigli, magari non sempre li metto in pratica, ma li ascolto. Però non sempre riesco a leggere nelle menti degli altri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Pensa se mettessimo in pratica ogni consiglio che riceviamo, compresi quelli "per gli acquisti"!!!! ![]() Non saprei come o cosa esprimere al momento...ci penserò, nel frattempo ti auguro una serena notte....consigliera! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ecco.....ci sono! perchè no? Propongo un Incontro....LIVE ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 |
ospite sporadico
|
x Golden
Live! Ma sul piano fisico o su altri piani ![]() A parte gli scherzi, grazie dell' invito. Però non rientra nei miei piani a breve scadenza, incontrare sul piano fisico nessuno del forum. RIVOLTO A TUTTI Se a qualcuno interessa quello che qui si voleva fare, si faccia vivo, questo annuncio varrà finche il Webmaster non toglierà o chiuderà questa discussione. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Citazione:
Fragola si era lanciata con le poesie da un'altra parte. Abbi pazienza, ho poco tempo in questo periodo e per i miti bisogna proprio scrivere un sacco! Ma la cosa è interessante e si può riprendere in qualsiasi momento, magari sul forum di psicologia o cultura. Un 3d sulle favole, bellissimo, aperto da Irene, c'è già. Credo nel forum di letteratura. Devi andare indietro di qualche pagina, probabilmente. ciao |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Beh..... sul piano fisico...potresti avere un grande shock..addizionale ![]() ![]() diciamo incontro su altri piani.... (scherzo un po' anch'io!!) Perchè rientra nei piani di pochi intimi ...incontrarsi sul piano fisico? Era questa la domanda sotterranea...... Perchè metteremo a confronto troppe nudità ed alcuni centri emozionali ancora inesplorati.... insomma non siamo padroni delle nostre emozioni, quindi molto meglio "dirigere" i lavori da casa..dallo schermo che tutto e niente in sostanza dice... Ne convieni? ![]() |
|
![]() |