ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
10-02-2004, 17.54.10 | #373 |
Vivi!
|
P.S. Se volete posso non disturbare più la vostra discussione, ma dovete dirmelo...in questo caso, aprirò una discussione apposita per controbattere quanto è possibile confutare alla quale per parcondicio non dovreste partecipare...
...è logico tutto questo?...mah... |
10-02-2004, 18.05.07 | #374 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
OHHH!!! finalmente.......smettila di turbare le nostre deliranti discussioni unilaterali!!! era ora che comprendessi questo! ciao Marco!!...buona Vita!...e smettila di rompere le scatole! Buon sonno... golden |
|
10-02-2004, 18.05.59 | #375 | |
Vivi!
|
Re: Proposta... Tentativo...
Citazione:
...lo sto facendo e se qui c'è qualcuno che vuole rimanere ancorato al proprio modello, quello non sono io, ma non chiedetemi di rinunciare alla scienza per la fantasia...forse è necessario discutere in primis di questo... P.s. Girasole, personalmente ti posso assicurare che ho idee molto vicine alle tue, ma questo credo che ancora non l'hai capito...sai, come giustamente hai detto nel primo post di questa discussione, termini diversi possono contenere lo stesso concetto e possono essere causa di incomprensione... Ciao, Marco . |
|
10-02-2004, 18.08.57 | #377 | |
Vivi!
|
Citazione:
..Ok cara Golden, aspetto il parere di Girasole, Mirror e il Re, poi la maggioranza avrà la meglio... Ciao,Marco . |
|
10-02-2004, 18.27.05 | #379 |
ospite sporadico
|
Marco
Io non ti ho giudicato e non mi sono offeso, ho semplicemente letto quello che scrivi, tra parentesi ti ho risposto qui anche per l'altra discussione, io dico delle cose, non sono ipocrita e sono sicuro della loro realtà (al massimo tu e chi vuole potrà pensare che sono superbo ), sono pronto ad ascoltare le tue, ma finchè continui a scrivere solo: "condivido" o "hai scritto stupidaggini", non riesco a capire cosa intendi, allora si.. che la tua azione è solo di disturbo. Per inciso se io ti scrivo il sole scalda, ma non mi dai il termpo di dirti dove guardare e che devi uscire da casa per sentire il calore, non potrai mai sapere se dico la verità o sono un cantastorie Ciao |
10-02-2004, 18.27.37 | #380 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Madre santissima!!! sei sempre serio.... non molli un minuto.... non eri tu che consigliavi di non prendersi troppo seriamente? Golden credevo che avessimo superato questo punto) Avevamo superato questo punto..ed altri più sottili che ancora (causa virtuale) fatichi ad accettare. Prova a dire al sole di non splendere..... ci riesci? potrà apparire una nuvoletta ma sotto continua la sua azione.... anche quando scende per te la notte... Per cui basta con la storia di rimanere a metà..metà dove? incompleti CHI?.... Agire? hahaha...... da quando mi sveglio a quando vado in branda Agisco. Ciò che trovo un Agire ridotto è il dover per forza agire su questo forum... Come vedi, il tuo buon senso, pazienza e capacità comunicativa non servono più di tanto... se questa è una sfida che ti è data ok.. è tua ma non mia... Ho altri Compiti per "completarmi"... Comunque... ti accompagno nel delirio "Universale".... mi diverte e questo conta! p.s. MARCO.... non avevo dubbi che tu facessi parte dello staff.... La candid camera che intendevo è un'altra... e ti è ancora in parte sconosciuta (..quello che è giusto è giusto... giocando e rotolando ) |
|