ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-02-2004, 00.05.53 | #338 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: x golden
Citazione:
e' ovvio che io abbia le mie idee in proposito; il punto è che mentre io parto da un input rigorosamente, eccessivamente, razionale, tu parti da un altro punto...mi chiedo solo se le posizioni tendano a convergere....sto cercando di capire...e per capire devo porre domande.... |
|
08-02-2004, 08.30.41 | #339 | |
Perfettamente imperfetto
|
Dire e non dire...
Citazione:
Cosa, come ? Fai degli esempi di cosa ti é capitato...per aiutarci a capire. Se non ti va...lasciamo perdere...per me non ci sono problemi. Sia tu che IL RE, mi sembrate, però, un pò reticenti. Sappi che anche per me il viaggio é continuato e continua... |
|
08-02-2004, 09.48.04 | #340 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: x golden
Citazione:
Le Idee sono una cosa..l'Esperienza è in altra... ti sei posto in esperienza fin dall'inizio, dunque non avresti potuto guardare "avanti"..sollecitando. Se guardi troppo avanti vivi nella mente (nella curiosità e ragionamento) e la mente non ti permette di vivere l'attimo, l'intuizione e di coglierla e tramutarla in esperienza... Ecco a mio parere ciò che frena il cammino. La pazienza e l'attenzione presente sono i soli accompagnatori di questo viaggio... Mi comprendi? eccome...... buona domenica.... |
|