ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-03-2005, 10.59.29 | #197 | |
Moderatore
|
Re: a biachiara da esperantiano
Citazione:
Non comprendo a chi ti riferisci. Comunque l'unico atteggiamento attinente alla mafiosità che io riscontro è quello di NON FARE riferimenti precisi. Troppo comodo accusare e poi nascondere la manina rosea! Et voilà (ai miei occhi almeno) ti sei tagliato la possibilità di ulteriore approfondimento del dialogo. Cerca, se tutto il tuo grandissimo autocontrollo te lo permette, di non usare MAI PIU' la parola mafia. Lo trovo disdicevole in un Forum come questo. Ecco poi perchè l'iniziazione fa paura invece che far innamorare!!!!! Ed io dovrei diventare come te? Già lo affermai nel passato ma non ho difficoltà a ribadirlo: l'unica cosa che conta è la Bontà. Tutto il resto è poesia (quando va bene). Spero saprai perdonarmi se esprimo il più vivo desiderio di non dialogare più con te e la tua glaciale amica. Cordialmente P.S. mai che si possa cominciare la settimana con una carezza!?! 2 P.S. a me voialtri mi fate paura: aveva ragione chi segnalava che siete pericolosi |
|
07-03-2005, 11.25.17 | #198 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: ..qualche considerazione, nessuna polemica :)
Citazione:
|
|
07-03-2005, 13.05.34 | #199 |
Utente bannato
|
x Esperantiano
Espe, ho qualche esperienza di questo forum e ti garantisco che le tue considerazioni sul dominio territoriale non stanno su se tu non le puntelli con ogni tua energia.
Quì si è litigato anche aspramente, credimi, ...eppure il tempo ha insegnato a ciascuno di noi a comprendere la reattività di ciascun altro ed a filtrare tanto le cose che leggiamo, tanto le nostre reazioni alla lettura. Se non hai esperienza pratica del Tutto, non ti arrendere: resta con tutti noi e vedrai che non ci sono re ed imperatori... ma solo inesperienza iniziale ed entusiasmo da lasciare sbollire. Poi sopravviene il sereno senso di identità. P.S. Con sincerità, un saluto cordiale. |