ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-10-2004, 13.59.12 | #134 |
Utente bannato
|
vedi atisha
il maestro da eliminare al quale mi riferisco sono in realtà i tantissimi maestri che risiedono nella nostra mente e possiamo facilmente individuare semplicemente : volendolo ucciderli poi per riconquistare la nostra libertà è già un qualcosa di più difficile cristo? boh... non so niente di lui ma credo non abbia subito un destino molto diverso da quello di milioni e milioni di altri fuorilegge,rivoluzionari o perseguitati d'ogni tempo le croci ? quelle le ho lanciate per prime dalla mia finestra w. in definitiva : "..l'unica cosa che veramente importa è stare bene" |
28-10-2004, 14.06.15 | #137 |
Ospite pianeta Terra
|
Scusa atisha.. ma dire 'eliminarlo dalla propria strada, significa: NON RICONOSCERLO AL DI FUORI DI SE'..
ok...l'hai aggiustata! sai quando è possibile riconoscere in Sé il Maestro?? quando è realmente finito il viaggio di ricerca...l'Inizio è iniziato...ossia quanso si è Risvegliati... il Maestro Onnipresente (Energia primaria, Dio, Tutto)..connesso con il nostro Maestro interiore...quindi un tutt'Uno.. quindi si ritorna nella mia "strada"...potrai uccidere il Buddha (in quanto Maestro esterno...Buddha esterno) quando anche tu sarai Risvegliato (Kannon, così va meglio??? |
28-10-2004, 14.08.05 | #138 | |
______
|
Citazione:
Mi fai morire..! Oooppsssss!! Non è che mo' devo spiegare all'assemblea cosa intendo e come intendo.. 'morire', vero??! Ti.. Troppo forte! Gyta |
|
28-10-2004, 14.14.15 | #139 |
Utente bannato
|
ma... dico...
fra i tanti maestri buoni o cattivi che possano essere proprio sto povero buddha dovete uccidere ? mi sta più simpatico di tutti ehi gyta,,, l'assemblea è qui che attende con impazienza battendo col piede sul parquet mentre tra stelle e fiori lo spazio si riduce... w. |