ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
31-10-2004, 19.38.33 | #238 |
Utente bannato
|
eh-eh...
ebbene,se alle volte un atteggiamento smaccatamente teatrale (un'accentuazione del: io-voi,per esempio) può sortire l'effetto che un fertilizzante può avere per un terreno arido > sì : si sia teatrali ma senza esagerazioni perchè : Il pensiero è azione; e se ci si limita a perseguire l'azione a un particolare livello di coscienza, quello esteriore, facendosi coinvolgere nell'azione esterna senza comprendere l'intero processo dell'azione in sé, si va inevitabilmente incontro a frustrazione e infelicità. (K.) perchè : solo attuando la semplicità si può generare vero coinvolgimento tra anime non-sporcate eh già,perchè : ancor prima che misteriosa per me la vita è estremamente semplice come si può classificare un Pensiero ? eh-eh... è pura ed inconsapevole azione anche questa mia approssimazione questa voglia di trascinare tutto & tutti ancor più giù di quanto non sia per poi capire sorridendo che un giù non esiste W. = infrustrato & felice krishnamurti? inginocchiarsi di fronte a lui prima di spingerlo giù dalla torre la teatralità negli umani? un'esigenza vitale w. |
31-10-2004, 20.48.15 | #239 |
Utente bannato
|
(k)[<>]^\%$£"!\|*°§ç#???
dawoR(k) ho la sensazione che nonostante il tuo linguaggio enigmatico riesco a sintonizzarmici...
Se mi consenti ci sono dei simboli che usi che destano la mia curiosità... se chiarirli può aiutare a disinigmatizzare il tuo linguaggio chiarisci, altrimenti come non chiesto... Le 5 lettere del tuo nik e le “()” (K.) W. Em Hotep P.S. Non penso che, come hai scritto, Il pensiero è azione Il pensiero può diventare azione è una “potenziale” azione, ma non ogni pensiero sfocia in azione. Visto poi “dal lato dell’azione”, non tutte le azioni sono opera del pensiero... |
01-11-2004, 09.29.43 | #240 |
Utente bannato
|
Em-hotep
è un saluto degli antichi egizi che significa "in pace" + o meno... il resto invece non ha alcuna importanza sono solo delle coordinate piccole variazioni di tono in una voce che ogni giorno offre un "buongiorno" diverso <Il pensiero è azione> lo ha scritto krishnamurti anche se non è molto appropriato estrapolare questa frase dal contesto del suo discorso e poi sulla faccenda del "linguaggio enigmatico" volevo precisare che tutto quello che io cerco è l'attuazione della semplicità ed evenmtuali esiti differenti non sono da me voluti quindi per dove così risultasse essere non mi resta che chiedere scusa wahankh. |