ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-11-2003, 21.01.31 | #27 |
Ospite abituale
|
Cara kri
l'autodistruzione può essere negativa o positiva a seconda dell'uso che se ne fa. Il proprio annientamento per adattarsi all'ambiente e alle esigenze del mondo in cui si vive porta a comprendere che si è sulla strada sbagliata. Eppure occorre sperimentarla se lo si vuol comprendere. Poi vi è una distruzione che porta vita con sé. Come il seme che muore per permettere all'albero di germogliare. Ho sperimentato diverse morti, diversi annientamenti. I vicoli ciechi mi insegnavano che erano altre le vie che dovevo percorrere. Sino a quando non ho abbandonato ogni via per divenire quella che sono. Dentro di noi vi sono risorse incredibili che non conosciamo. Il campo di ricerca siamo noi stessi, è la nostra scoperta quel che è determinante nella nostra vita. Quando ci inoltriamo verso la conoscenza di noi stessi la condivisione con gli altri avviene senza alcuno sforzo. Ed anche quando non avviene non restiamo delusi perchè non è più così importante, noi siamo già nella condivisione dell'universo. Ciao Mary |
05-11-2003, 22.16.07 | #28 |
Ospite abituale
|
Ciao a tutti.
Non prendetemi per visionario, quando parlo di condivisione di sentimenti non intendo lampi occasionali di percezione. Intendo una comunicazione volutamente e regolarmente improntata sulla comunicazione non-verbale e non-fisica e non-tuttoquellocheoraconosciamo. Scambio di sentimenti insomma. Impossibile? Sigh, forse si. Ma sono convinto che in qualche modo ci si possa arrivare. |
05-11-2003, 23.20.08 | #29 | |
Vivi!
|
Citazione:
E che forma di cominicazione sarebbe? E quando conosceremo questa forma di comunicazione dal momento che il mezzo non è ben definito? |
|