ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-12-2003, 13.14.49 | #152 |
Ospite abituale
|
non ho sperimentato una verità .. ho sperimentato la vita vissuta a fondo ..
humm hai presente quando ti butti senza paracadute a volo d'angelo pensando .. anzi avendo la certezza che non ci sarà mai la fine .. sapendo di affondare sempre più nell'intimo ... per poi all'improvviso vedere l'asfalto e non poterti fermare, infrangerti come il vetro su quell'asfalto, ma doverti rialzare, perchè da quella esperieza ne esci diverso e più forte perchè la conoscenza di te stesso e diversa. più o meno così ... inizialmente è stato devastante, ma quello che mi ha lasciato è ancora più grande del piccolo dolore di orgoglio subito! P.s. humm, hehe, mi dai l'idea che la tua successiva risposta sia già pronta nel cassettino ... |
12-12-2003, 13.26.32 | #153 |
Ospite abituale
|
quello che mi ferisce è il fatto di non poter interagire con chi abbiamo difronte, perchè ci sono i muri .. ma è altrettanto comprensibile ... le difesa vanno scovate e anche il rapportarci diversamente non condividendo pienamente è moltissimo, forse addirittura di più .. ma rimane sempre un lavoro individuale ...
|
12-12-2003, 15.56.28 | #154 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Kri, quando raggiungerai la <<QUARTA STELLA>>, e so che la raggingerai, solo allora potrai cominciare a volare senza più paura del vuoto. |
|
14-05-2004, 17.32.19 | #155 |
Ospite abituale
|
Ciao Kri......
..........sono Rocco ed ho letto questo tuo post.
Io credo semplicemente che ti sia fatta prendere da un pò di saudade...tristezza. Io credo che quello a cui tu aspiri sia perfettamente realizzabile , continua a provarci e a indagare..a fondo , vedrai.....tutti ne siamo capaci. Come ha scritto qualcuno , talvolta ci lasciamo prendere dalla paura di aprirci , di far trapelare le nostre emozioni e la nostra VULNERABILITA'..... Personalmente ho sempre provato un grande sollievo ed una grande liberazione nel piangere e nel lasciarmi andare ,e nell'aprirmi , specie con quelle persone che stimavo. Non temere , ..la vulnerabilità non bisogna evitarla , essa, come scrisse il buon JK......a me caro.....apre le porte della vera saggezza....... Ed il dialogo , quello vero , cara kri....va cercato e ricercato....anche se magari ci costerà qualche lacrima ... Ma le gioie, vedrai....quelle saranno doppie dopo. Un caro saluto Rocco |
20-05-2004, 14.50.25 | #157 |
Ospite abituale
|
Condivisione......
....grazie kri per lo spunto.......
già conosci la mia ammirazione per la condivisone. Cmq se posso esprimermi e condividere ( mò ce vò ..) questa piccola scoperta fatta insieme a te oggi....... " La condivisione è quella incredibile magia che consente all'io di guarire e liberarsi da tutto , ma al contempo di guidare ed illuminare l'altro che ci ascolta ...la condivisione è totalità. " By RC 04 Ciaoooooo Rocco |