ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-06-2006, 10.23.59 | #63 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
Ma scusate......a me dà fastidio questo "dà fastidio". Se una donna è stata "sfruttata sessualmente " da un maiale pervertito, come lo chiama Elia,forse è la donna che rischia di trovarsi in una posizione delicata e a sentirsi quanto meno "infastidita". Insomma, dobbiamo pagare da una parte e dall'altra: già non è simpatico trovare un maiale pervertito, che magari ti porta rose rosse e biglietti d'amore, in più bisogna render conto pure alla persona che incontrerai dopo. Non credo che la posizione di Marco sia finalizzata a salvaguardare lei; ossia, non è un discorso del tipo: "non voglio che la mia donna abbia sofferto o sia stata trattata male prima di me". Secondo me Marco, per quanto credimi abbia perfettemente compreso che è una persona timida ecc, fa un discorso per salvaguardare se stesso, non la sua compagna. E' una posizione che nasce, la sua, da un concetto di donna-proprietà, oltre che da una bella dose di insicurezza personale....è legittimo essere insicuri, meno lo è il concetto di donna-proprietà. E poi.....siamo sinceri. Dà fastidio che la donna sia stata sfruttata; ma se la donna in questione non è stata sfruttata, e , presa dalla passione di una serata un po' matta, ha fatto sesso puro? Chiusa lì, una mattata? Na tragedia? Io trovo difendibile ISH perchè una posizione del genere, comprendo faccia arrabbiare. e poi ci chiedono se esiste ancora la discriminazione, che cavolo! Anche a me non fa piacere che il mio uomo sia stato con altre donne e, in genere, non ne voglio sapere quasi nulla; mi interessa conoscere la persona che è in questo mmento, il risultato del suo percorso, per lui posso affrontare il confronto con altre donne....ho 27 anni, tre meno di 30....si può crescere a questa età......o no? |
|
23-06-2006, 10.32.19 | #64 |
Ospite abituale
|
Vorrei rivolgere ad ODISSEA la stessa domanda che ho tentato di porre a Franco e dalla quale mi sarebbe piaciuta una risposta secca e senza tanti giri di parole...
- Tu preferiresti che tuo marito fosse stato alla sua prima esperienza? Risposte possibili: - Si; - No; - indifferente. Poi ci ragioniamo! |
23-06-2006, 10.44.03 | #65 | |
Soleluna
|
Citazione:
Ahia ahia ahia........non mi toccate la juve....che già stiamo inguaiati per ben benino!!!!! |
|
23-06-2006, 10.46.37 | #66 | |
Soleluna
|
Re: mah...
Citazione:
Per carità...io assolutamente no... sono punti di vista differenti... Mi è capitato una volta di avere una storia con un ragazzo ancora vergine (io non lo sapevo)...ed è stata una tragedia!! ...vabbè... |
|
23-06-2006, 10.54.04 | #67 | |
Soleluna
|
Citazione:
Sono d'accordo. La possibilità di aver conosciuto altri uomini ti fa capire anche quando arriva quello giusto... |
|
23-06-2006, 10.56.08 | #68 | |
Ospite abituale
|
Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
maxim, osservo che non sei dispsto ad ammettere di aver commesso un errore. Non é un grosso problema. Dal momento pero' che , a prescindere da cio', scrivi cose interessanti - interessanti non significa qui da me condivise - ti rivolgero' altri messaggi. Franco |
|
23-06-2006, 11.01.58 | #69 |
Soleluna
|
ah, poi mi chiedo: il fatto di aspettare il matrimonio per fare l'amore la prima volta, potrebbe essere molto controproducente... E se poi non ti piace? Lei a letto è un ghiacciolo...non vede oltre il suo naso perchè è piena di tabù mentre ti immaginavi di scoprire chissà cosa con lei???
Certo il sesso non è l'unica cosa in un rapporto ma è pur sempre un pilastro fondamentale...forse è proprio l'insoddisfazione a condurre al tradimento e quindi al divorzio... Rifletterò |
23-06-2006, 11.10.30 | #70 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
Oddio, seguiamo il cacciatore in un volo pindarico....fidarsi? Preferirei di no, che non fosse vergine. Preferirei fosse più grande di me, quindi sulla trentina....e non vorrei che un uomo di 30 anni fosse vergine. Non mi fiderei. Ma tu penso che già lo sapevi. Dove vuoi arrivare??? |
|