ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-08-2007, 00.44.43 | #517 |
Ospite
|
Riferimento: Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
lascio la mia modestissima riflessione....
La mia riflessione mi kiama letteralmente in causa..purtroppo non ho letto tutti gli interventi ke avete fatto...e forse la mia esperienza sarà uguale ad un'altra...io al matrimonio non ero vergine ... ma sono stata unicamente sempre con lo stesso uomo...non è una scelta ma un'istino ,perchè sto bene anche senza aver provato altro, non ne sento proprio l' esigenza...volete mettere cambiare spesso o farsi mettere le mani da un esperto ke sa già cosa fare con te?? |
18-08-2007, 22.56.39 | #518 |
Ospite abituale
|
Ciao a tutti, sono nuova e navigando per caso ho scoperto questo forum di discussione che dà la possibilità di esprimere ciò che sentiamo o pensiamo in relazione a vari argomenti...non nascondo che sono rimasta veramente sorpresa quando ho letto questo post di Marcoriccardi e non tanto per la verginità, che è qualcosa che da sempre esiste e credo esisterà fino a quando ci saranno donne su questo pianeta. Ma ciò che veramente mi ha colpita è che la possibile relazione d' amore che Marco intende instaurare con una ragazza sia basato su una membrana (l'imene), che ha la sola funzione di proteggere i genitali femminili dalle infezioni degli organi interni cui le bambine potrebbero andare incontro durante la crescita fino all'età del completo sviluppo fisico. Il significato che da sempre si è voluto attribuire a questa membrana invece è di possesso da parte dell'uomo sulla donna che non ha nulla a che vedere con i sentimenti, travisando la sua vera e naturale funzione di protezione naturale. Marco tu vuoi la sicurezza che nessuno possa dire che ha "toccato" la tua donna. E se le avesse invece toccato il cuore? Se la presunta ragazza vergine fisicamente non lo fosse sentimentalmente? Ti invito a riflettere solo per una semplice considerazione tu credi che noi donne leghiamo la verginità all'amore....ma credi davvero che sia per tutte così? Pensi veramente che fare l'amore con il corpo sia l'unica cosa che possa definire una ragazza vergine? Ti dico questo perchè io ho il requisito che tu chiedi eppure.....mi spaventerebbe parecchio stare con qualcuno che non sta con me per me stessa, ma perchè ho "l'imene". E ti dico anche che ho amato un ragazzo moltissimo anche se non con il corpo e che non dimenticherò mai perchè fa parte del mio bagaglio e anche quando troverò il ragazzo da amare e con cui fare l'amore quel sentimento provato fa parte cmq del mio passato sentimentale anche se non fisico...
Ti invito a riflettere veramente su ciò che vuoi dalla donna che sceglierai perchè l'imene dura una volta sola mentre gli altri valori durano per sempre...tanti cari saluti a tutti |
20-08-2007, 00.12.24 | #519 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Parere personale felicemente sincero: simpaticissima Virginia... a me sembra che Tu abbia detto tutto, e meglio di chiunque altro... Era così semplice... eppure nessuno l'ha detto con la tua splendida immediatezza e semplicità!!!! --------- Fossi un Uomo che la pensa come l'Autore della discussione, quanto meno e dopo la Tua Lezione, correggerei il tiro (per non sprecare colpi) : hai fornito una via di fuga fantastica, e basta coglierla!!! Ecco: che sia "illibata" fisicamente MA SOLO FISICAMENTE è già una chance dignitosa: vuol dire che sei scelto da Una che PUO' e VUOLE scegliere. Ma pensa che tragedia se fosse "illibata" pure di cervello!!!!!!! ...Coooooosa sceglie? ...Tragicamente autoridotta a un : "niente conobbi, niente desiderai, niente pensai, ma .... "scelgo te!!!!"" (con lusinghiero sorteggio?????????... o COME, se no?) -------------- Complimenti a Virginia, Ciao |
|
22-08-2007, 21.43.54 | #520 | ||||||
Ospite abituale
|
Citazione:
Ciao Virginia, ti sbagli, io per verginità intendo quella assoluta, puoi controllare nei mie interventi precedenti.... Citazione:
Anche qui secondo me non l'hai detta tutta, la verginità invece è vista dalle donne (generalmente) come un dono da regalare ad una persona speciale da ricordare per tutta la vita. Insomma tante ragionano più o meno in questo modo: Uomo, per aver(mi) devi valer(mi)...... Invece gli uomini (generalmente) riguardo la loro verginità non ragionano così, non ho mai sentito nessun ragazzo dire: la mia prima volta deve essere con una donna speciale, una donna a cui donare la mia verginità..... Citazione:
Riguardo la verginità sentimentale non ho alcun problema.......semplicemente perchè l'amore "non consumato" lascia (generalmente) un ricordo molto meno profondo rispetto a quello "consumato"..... Citazione:
Tranquilla, la stragrande maggioranza degli ragazzi ha il mio stesso sogno/desiderio, ma nessuno (furbescamente) avrà il coraggio di dir(te)lo......sanno che scapperesti via a gambe levate...... Te lo dirà dopo, che è contento di essere stato il primo.......perchè lo hai scelto in mezzo a tanti, perchè gli hai fatto un dono, perchè l'hai considerato una persona speciale, perchè lo ricorderai per sempre...... Citazione:
Vedrai che quando farai l'amore per la prima volta il ricordo sarà molto più "profondo e duraturo" nella memoria, rispetto alla precedente storia......soprattutto se lo farai con una persona che ami, un uomo speciale a cui donare la verginità.... Citazione:
Io non voglio niente dalle donne, io desidererei, è differente! Ciao |
||||||