ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-06-2006, 19.11.15 | #83 | |
frequentatore
|
Re: Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
innanzi tutto non generalizziamo..donne mica donne, siamo SINGOLI INDIVIDUI..poi...be', mettiamo che ne trovi una vergine, non pensi che anche lei potrebbe desiderare la stessa cosa?!?!?!?e poi guarda non e'mica detto che la prima volta sia cosi' importante per tutti/e...o che amano sul serio quella persona perche se una lo fa a 14/15 anni obiettivamente...cosa puo'saperne dell'amore?!?!?!?!? |
|
23-06-2006, 21.13.33 | #84 |
torna catalessi...
|
Quello che trovo brutto in questa discussione è che sembra che la figura femminile sia tagliata fuori, che non centri.
Sia da ciò che scrive in alcuni post marcoriccardi, sia Elia, ed altri è che il discorso della verginità della donna rimane comunque un discorso fra maschi. Sembra che scocci il fatto che un altro maschio possa affermare e vantarsi in giro di essersi infrattato con la donna in questione. Spero che non serva quotare i vari post dove questo viene detto in modo esplicito. E' questo quello che, personalente, mi offende. Sul fatto della verginità degli uomini; quando avevo meno di 20 anni ho avuto un ragazzo vergine....nessun problema. Adesso che ne ho qualcuno in più, e vedo che comunque cerco persone un po' più grandi di me, sopra o in giro ai 30......il discorso cambia. Magari troverò un 35enne vergine che però caratterialmente avrà tutte le caratteristiche che desidero; non cerco persone timide, non cerco introversi, cerco chi ha molto da raccontare, ma non di quello che ha letto di libri e storie e filosofie, quanto di ciò che ha vissuto, incontrato, sperimentato. Sul fatto che mi piacciano questo tipo di persone......non mi si può accusare; e in genere queste persone non sono vergini.....mai dire mai.....ma in genere è così. Dieci anni fa le cose erano diverse. Può darsi che la stessa cosa valga per marco; magari in una ragazza vergine vede delle caratteristiche emotive, caratteriali, ecc, che corrispondono al suo modello ideale di donna. Questo va bene, secondo me. Ma quando ne fa un discorso di galli nel pollaio, di uno che gli ha messo le mani di qua e di là e che lo racconta agli amici.....boh....non mi piace. |
24-06-2006, 17.10.53 | #85 | |
Soleluna
|
Re: Re: Re: mah...
Citazione:
ma sì, fragola...probabilissimo. Non lo sapevo...ma purtroppo me ne sono accorta...capisci cosa intendo??? Zero controllo...zero...tutto zero.... E lui se ne uscì dicendomi:- Se te l'avessi detto non saresti più venuta a letto con me.... Forse aveva ragione, forse no....ma chissà.... |
|
26-06-2006, 08.03.10 | #86 |
Ospite abituale
|
Supponiamo che una donna avesse scritto sul forum una discussione simile alla mia, cioè "preferirei che il mio futuro marito fosse vergine", esponendo le ragioni del suo desiderio.
IO penso che in questo caso nessun uomo sarebbe intervenuto per chiedere la cancellazione della discussione, e nemmeno penso che qualcuno si sarebbe indignato nel leggere un simile desiderio. Sarebbe stata bollata come una preferenza un pò stramba ma legittima, nessuno/a avrebbe criticato, e magari qualcuno/a si sarebbe anche complimentato/a per l'originalità. Io spero che le donne meditino su quanto ho scritto. Saluti |
26-06-2006, 09.04.47 | #87 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ho perso la scommessa...ho sbagliato clamorosamente, la mia supposizione era sbagliata...Franco non appartiene alla categoria degli uomini che, potendo scegliere, si accaparrerebbe la donna vergine. Ma ora dimmi... Per quale motivo/i preferiresti che tua moglie non fosse vergine? |
|
26-06-2006, 12.31.13 | #88 | |
Ospite abituale
|
Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
Maxim, molto seriamente ti dico che se rispondessi ora alla tua domanda, rischierei di precludermi la possibilità di discutere con gli altri forumisti intervenuti in questa discussione. Franco |
|
26-06-2006, 14.27.54 | #89 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Addirittura... ...e cosa mai ci sarebbe di così deleterio nella tua risposta? Giuro che non mi scandilizzo...può scrivermi anche in privato se vuoi... |
|
26-06-2006, 16.04.01 | #90 | |
Ospite abituale
|
Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
maxim, cosa ti fa pensare che ci sarebbe qualcosa di deleterio o di molto deleterio Sei proprio un curiosone. Ma ti accade spesso o soltanto con le cose scritte da Franco in questo forum? Franco |
|