ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-06-2007, 01.40.15 | #452 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
Ho compiuto 25 anni e sono ancora vergine, vorrei provare il sesso adolescenziale ma ormai non posso più, se non ci fossero quelli che la pensano come te probabilmente non avrei questo problema. Vergogna, sono pronto a scommettere che lo hai fatto molto prima di 25 anni tu! |
|
01-06-2007, 09.37.37 | #453 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Erano mie opinioni generiche. Per una mia futura figlia ?....Le augurerei di essere felice, cercherò di trasmettere i valori che sento dentro, e cercherò di dialogare sempre con lei....poi la vita se la costruirà lei. |
|
01-06-2007, 09.52.02 | #454 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Beati gli ultimi
Citazione:
L'eventuale difficoltà ad entrare è spesso causata da uno stato generale di tensione, che porta le pareti vaginali a non lubricarsi a dovere, a non dilatarsi bene, e quindi creano la sensazione che la penetrazione sia difficile, perchè bisogna "aprire" la vagina della vergine(che brutta espressione, ma serve a render bene l'idea che passa nella mente del maschio......).....quando invece se il rapporto è naturale, rilassato non si trova difficoltà alcuna. Per gli uomini con poca esperienza:....L'imene(così tanto decantato da maschile ignoranza) è una sottilissima membrana, una pellicina, non sempre presente, che solo in parte avvolge l'ingresso della vagina(qualcuno pensa pure che questa sia chiusa....povera ignoranza....), ma solo in piccola parte....il primo, o i primi rapporti, comportando sfregamento fanno sì che questa pellicina si laceri e causi la perdita di qualche gocciettina di sangue.....e ciò non sempre avviene.....ed ecco allora che il maschio è avvolto dal panico e dai dubbi...."....non ti ha fatto male...???....non è uscito sangue...????.....allora non eri vergine...???????....." Quanti rapporti rovinati da queste finte conoscenze...... |
|
01-06-2007, 09.56.02 | #455 |
Ospite abituale
|
Perchè un uomo vorrebbe che la donna che ama non avesse avuto rapporti precedenti:
Dico quello che penso per me: Innanzitutto il dispiacere è dettato dal fatto di non aver condiviso una emozione significativa.....a me è successo due volte, una con una ragazza che non me lo aveva detto, e che cmq voleva farlo....non eravamo entrambi molto innamorati, passione sì, e non me ne accorsi neanche, me lo disse lei dopo....ma era una avventura estiva....la seconda volta che l'ho fatto con una vergine è stato con la mia ultima ex, con cui sono stato 5 anni....è emozionante perchè sentivo molto il fatto che lei avesse scelto me, che stava provando un qualcosa di nuovo e lo provava con me...mi sentivo scelto...lo sò è un istinto, ma è così.....ma soprattutto dopo....con il tempo, è bello sapere che lo ha fatto solo con Te....ti dà il senso di un qualcosa che sei riuscito ad avere solo tu.....lei aveva 18 anni, quindi anche normale che fosse vergine....lei aveva ed ha una forte moralità, ma non dava valore alla verginità, dava valore all'Amore(cosa più importante)............in una donna più grande può essere un simbolo di serietà, un modo x farti capire che è profonda e non si oncede facilmente, e ciò ti renderebbe orgoglioso. Inutile dire che fà piacere sapere che una donna lo ha fatto solo con te, non siamo ipocriti....però allo stesso tempo è da stupidi, se non peggio, decidere di stare con una ragazza solo perchè vergine....più che stupido è assurdo...le persone vanno viste dentro, nel cuore, apprezzate per le qualità che hanno...e qui si cade nella soggettività......e poi il fatto che sia vergine non vuol dire che non si sia concessa, e che sia non facile....ANZi...talvolta le più calcolatrici lo sono......eppoi esiste sempre la bocca... Ultima modifica di gentlemen : 01-06-2007 alle ore 11.21.38. |
01-06-2007, 11.38.06 | #456 |
autobannato per protesta
|
Se proprio devo dirvela...
Scusate, ma a me della verginità non me ne frega un ciccio, e non dovrebbe interessare a nessun uomo che abbia un po' di semplicità nella testa.
Su come, un piccolo lembo di pelle, come ci ha ginecologicamente spiegato gentleman, possa operare un cambiamento sulla qualità di un rapporto fra due persone che si amano, resta per me un mistero. Se un uomo è sicuro della sua virilità non teme il confronto con nessuno a patto che attaccato al suo pisello ci sia un vero uomo, non un bambino insicuro. Poi l'idea bislacca che la verginità sia un dono che la donna fa ad uomo mi fa ridere come un matto. E' come se andassi da un chirurgo e mi dicesse che non ha mai operato nessuno perchè voleva che io fossi il suo primo paziente, ma voi vi stendereste sul lettino della sua sala operatoria? Secondo me si da troppa importanza a cose da nulla tralasciando volutamente le cose vere e utili che appunto perchè vere, sono difficili da raggiungere, ed allora ci si fa un problema di un niente fritto. Difficile è essere intelligenti, sinceri, umani qualsiasi cogl...ne può rimanere vergine, che merito è mai questo? Per i mussulmani addirittura il paradiso è pieno di sedicenni costantemente vergini...boh! La madonna era pure lei vergine. Le sante, tutte vergini...mah! Formigoni è vergine, pure la Bindi, saranno santi pure loro e non me ne sono accorto?. Non vi sembra che ci sia qualche cosa di morboso in questa cosa? Questa pruriginosa ricerca di essere il primo, ma primo di che? Amici su questo discorso non vi seguo e resto senza parole, che per me è una vera rarità. Con rossore verginale taccio. |
04-06-2007, 08.09.24 | #457 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Se proprio devo dirvela...
Citazione:
sono concetti ragazzi che non potete comprendere perchè giudicate da atei.....invece la Madonna 'vergine' e molti altri esseri umani sulla faccia della terra seguono una loro fede, che li porta a fare delle scelte....c'è chi la fede gli fa avere dei valori c'è chi non glieli fa avere....STOP ! |
|
04-06-2007, 09.52.59 | #458 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io credo in molti valori, anche io avrei preferito, per motivi laici, dato che il concetto religioso di castità vale sia per la donna sia per l'uomo, che la mia ragazza o mia moglie fosse vergine, è una cosa normalissima...qualunque persona innamorata ha un mal di pancia se pensa che l'altra metà ha fatto l'amore con un'altra persona prima di conoscersi.....è fuori dubbio, ma anche perchè certe emozioni sono e rimarranno uniche. Poi ci sono altre motivazioni più personali ed emotivamente soggettive, ma oggi, nel 2007, dire che è un valore è assurdo ed illogico. Un valore è segno di distinzione tra le persone....l'onestà è un valore, la sincerità, la lealtà, la generosità....e mi sembra normale che una persona non onesta, quindi disonesta e falsa, e quindi che non vive il valore dell'onestà e della sincerità possa essere discriminata nel momento di instaurare o continuare un rapporto di coppia....ma oggi lo stesso si può dire della verginità ???? No. E' una scelta personale, questo sì, ma non è più un valore, perchè se lo fosse sarebbe giusto e normale che lo si pretenda, o che cmq sia oggettivamente, cioè dalla società, considerato un valore, così come la fedeltà....c'è gente che è infedele, ma la società dà una esplicita condanna morale all'infedeltà, e quindi se uno lascia la propria ragazza perchè non fedele nessuno dice nulla contro, è un valore la Fedeltà: può dirsi lo stesso con la verginità ??? Personalmente per me l'Amore è un valore, la moralità con cui lo si vive, a me turba se una mia fidanzata avesse fatto l'amore in un rapporto non d'amore, lì non lo accetterei, non ci starei bene, ma se innamorata, se in una storia d'amore, dovrei io rifiutarla perchè ha amato un altro, come ho fatto io in passato....???? Certo che avrei desiderato essere il primo, ma è un fattore questo legato soprattutto all'età. Le persone belle si innamorano, ed è difficile che una persona solare, pulita, senza complessi ad una certa età non abbia avuto una storia d'amore.....poi ci si può lasciare, l'amore può finire....forse si può essere stati un pò meno razionali ed essersi concesse senza riflettere moltissimo, senza asspettare un anno o due.....ma si può farne una colpa ad una ragazza?? Oggi puntare alla verginità sarebbe assurdo perchè oggi la distinzione tra vergine e non-vergine non equivale a quella di buoni e cattivi....sarebbe fuorviante....perchè le donne stesse non lo vivono come un valore. Conosco qualche ragazza vergine che ha dai 25 anni in sù....chissà come mai di solito non sono carine, spesso sono molto introverse, prive anche di una certa personalità, e per lo più molto chiuse, nel senso che esprimono poco i loro sentimenti....se poi una lo è per fede religiosa, di certo questa forte fede influenzerà anche i rapporti dopo il matrimonio.... Caro Marco, Ti auguro una ragazza Pulita, Onesta, Gioiosa, Generosa, Fedele, spero che per la tua soddisfazione sia pure vergine, ma se la conoscerai già adulta(dai 24-25 in sù) è probabile che non lo sia, ma non per questo non sarà una persona Unica e Splendida, quella giusta e definitiva per Te... Augurarti che sia solo vergine sarebbe come essere superficiali.....conosco ragazzi che pur di rimanere con la ragazza che si son cresciuti, e quindi vergine all'epoca, vivono storie spente, noiose e con evidenti modi differenti di pensare.... Ultima modifica di gentlemen : 04-06-2007 alle ore 10.40.05. |
|
04-06-2007, 12.24.15 | #459 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Gentlemen grazie per l'augurio, da parte mia ti posso dire quanto segue: quando buona parte dell'universo femminile finirà di considerare la propria verginità "un dono" da regalare ad un uomo speciale, io la smetterò di dire che "preferirei che mia moglie fosse vergine". Ciao |
|
04-06-2007, 13.47.48 | #460 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
La coerenza non è un optional, e alcune donne devono schiarirsi le idee circa alcuni aspetti della loro sessualità, e del loro relazionarsi con gli uomini. Purtroppo, e dico purtroppo, oggi la maggior parte delle donne non aspetta l'amore definitivo per perdere la propria verginità...è un dato di fatto, nessun tono polemico. Quindi se c'è qualcuna che dice di voler donare la propria verginità ad uomo speciale lo fà solo perchè vuole "valorizzarsi" e pretendere di più....non per altro sono le più furbe o stupide a dire ciò....tranne poi cedere alla prima storia....nessun problema sia chiaro....bisogna vivere la nostra epoca, e oggi se tu ritenessi la verginità come fondamento nella scelta/innamoramento della tua Donna per la vita commetteresti un grave errore, perchè oggi non è più un valore !!! Supera questo antagonismo con le Donne, e stai sereno quando ti relazioni a loro....inoltre ho notato che quando affermi che la verginità non ha valore e che oggi le donne non ci credono, e sono un pò come noi maschietti, spesso reagiscono infastidite.....ma io sono così....se è un valore è giusto distinguere, altrimenti non lo è. |
|