ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-06-2006, 17.30.20 | #17 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Io sono convinta di no. Che non la stragrande maggioranza degli uomini preferirebbe una donna vergine. Ma qualcuno magari sì. Non so, maxim, dimmi tu il perchè. Esclusività del territorio di caccia? La possibilità di ... educartela come vuoi? O forse invece... ansia da prestazioni associata al terrore del confronto? O una omofobia inconscia così forte da provare ribrezzo per il fatto di avere un contatto sessuale indiretto con un unomo attraverso una donna? Sarebbe interessante invece andare a vedere che cosa significava veramente la parola "vergine" nell'antichità. Che significato aveva veramente ai tempi in cui la verginità è diventata un valore. Perchè quella verginità autentica è davvero un valore! Vergine non voleva affatto dire che non aveva mai avuto rapporti sessuali con un uomo. Le prostitute sacre del tempio di Diana, ad esempio, erano chiamate vergini. Il vero significato della parola vergine è "Integra" - "Una con se stessa" - "che non dipende da nessun uomo" |
|
21-06-2006, 17.33.50 | #18 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
Hai espresso in maniera assolutamente sincera ciò che tutti gli uomini, chi più chi meno, desidererebbero...compreso scommetto anche il nostro amico Franco che ti chiede addirittura da quale regione tu provenga! Fra l'altro, se le donne riuscissero a cogliere il lato romantico e poetico della tua esposizione, ne apprezzerebbero sicuramente le qualità. Quale donna di fronte la richiesta estremamente pura come quella di Marco che avrebbe piacere di condividere quel momento così importante con la donna che ama, potrebbe non valorizzarne il lato romantico? ...ovviamente una che vergine non lo è più... Conserva con orgoglio i tuoi valori! |
|
21-06-2006, 17.39.04 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ti rispondo io, naturalmente per quel che mi riguarda: preferirei sposare una donna vergine perchè come ho già ripetuto mi darebbe immensamente fastidio pensare che un altro uomo ne abbia goduto delle grazie, si sia divertito a copulare con lei, l'abbia toccata e palpeggiata, immaginare che lei abbia urlato di piacere e abbia condiviso sensazioni, odori e tant'altro con un altro uomo prima di me. Non è assolutamente paura del confronto, te lo posso assicurare, non capisco perchè alle donne viene in mente subito questo, quando quello che ho scritto sopra è la cosa più palese. Forse solo gli uomini possono capire a fondo le ragioni della mia preferenza. Le donne le vedo fuori traccia nelle constatazioni |
|
21-06-2006, 17.52.12 | #20 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Il fatto è che non è vero quello che dice maxim. Questa richiesta non è "pura". E' morbosa! Tu dici che tutto questo ti darebeb fastidio. Ma lo sai perchè ti darebbe fastidio? Perchè è questa la cosa interessante. Ti darebbe fastidio proprio l'aspetto sessuale, da come lo descrivi. Ti darebbe fastidio il fatto che lei abbia provato piacere con un altro uomo e che abbia dato piacere ad un altro uomo. E nemmeno vorresti la verginità, ma la totale inseperienza. Parli anche di toccamenti e di odori!! Perchè? Qual'è l'origine profonda di questo fastidio? Sei in grado di rispondere a questa domanda? |
|