ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-06-2006, 15.26.06 | #4 |
Ospite abituale
|
AUGURI E FIGLI MASCHI
sarebbe da chiudere per diverse ragioni che da donna emancipata capisco e che mi da fastidio sentir dire...
e non sarebbe da chiudere perchè in fondo sono solo tue personali riflessioni su quello che tu desideri per te... e allora mio caro io ti auguro di trovarla questa donna e di renderla felice, e di esserlo tu per primo. anche se quel tipo di donna oggi è abbastanza raro, ma no estinto, forse più probabile nel profondo sud italia.. forse... P.S. sei molto giovane e forse ti manca l'esperienza per comprendere che certi desideri sono leciti, ma è meglio tenerseli per se perchè possono scatenare discussioni sciocche. Ultima modifica di voluttà : 21-06-2006 alle ore 15.29.30. |
21-06-2006, 15.43.58 | #6 | |
Ospite abituale
|
Re: Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
IN FIN DEI CONTI TI DICO... QUELLO CHE è IMPORTANTE DAVVERO PER NOI DONNE NON è CON CHI LO FAI LA PRIMA VOLTA, MA CHE QUELLO CON IL QUALE L'HAI FATTO L'ULTIMA VOLTA SIA L'ULTIMO CON IL QUALE LO FARAI... E SE LA PRIMA E L'ULTIMA CONICIDONO ... TANTO MEGLIO PER TE.. MA ATTENZIONE.. MOLTE DONNE ARRIVATE A DUNA CERTA èTà VOGLIONO SPERIMENTARE ALTRI PARTNER, QUINDI ESSERE IL PRIMO è MOLTO RISCHIOSO SE QUELLA è LA DONNA DELLA TUA VITA. |
|
21-06-2006, 16.04.09 | #7 | |
Ospite abituale
|
Preferirei che mia moglie fosse VERGINE
Citazione:
Ciao, apprezzo prima di ogni altra cosa la sincerità. La discussione non dovrebbe assolutamente essere chiusa e per un paio di ragioni che vado a scrivere: a) la risposta di Ish459 é venuta - a rigore - dopo una proposta di discussione! b) la tua sincerità. c) analizzare cio' che hai scritto, cercare di capirlo sul serio -evitando interventi da sciacallaggio-,significherebbe capire molto. Ti posso chiedere da quale regione d'Italia scrivi? Franco |
|
21-06-2006, 16.08.08 | #8 |
Ospite abituale
|
Se in questo tipo di discussione le donne non si chiudessero a riccio e (vedi discussione "provocazione") tentassero un approccio diverso senza sentirsi offese nell'animo (non si capisce poi per qual motivo)...forse riuscirebbero a comprendere qualcosina in più...
Io sono convinto che la stragrande maggioranza degli uomini, potendo scegliere, opterebbero per una femmina vergine... ...vi siete mai chieste, o donne, il perchè? Questo sarebbe un buon momento per approfondire... |
21-06-2006, 16.08.12 | #9 |
Ospite abituale
|
Caro Marcoriccardi 1980
è bello che hai scritto. Non ti preoccupare delle parole brutte che qualche gente qui ti dicono. È bello avere qualche ideali. Guardali. Spero che troverai una ragazza carina che corrisponda ai tuoi sogni. |
21-06-2006, 16.20.00 | #10 | |
Unidentified
|
Citazione:
Offesa? Una donna più che offesa dovrebbe sentire solo pena....! |
|