ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-02-2005, 22.43.49 | #85 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Mi rendo conto, la coerenza fa ridere!!!!! Illegali? Puoi citare la normativa a cui ti riferisci? |
|
22-02-2005, 22.46.52 | #86 | ||
Uno dei tanti
|
Citazione:
Citazione:
pagina 2. ed è rimasto del tutto inosservato. come tutto il resto che ho scritto daltronde... |
||
22-02-2005, 23.54.55 | #87 |
può anche essere...
|
l'argomento è complesso. ho iniziato a informarmi quà e là sul web sulla situazione degli zingari, e ho iniziato anche un corso di antropologia con il prof. Piasere, antropologo che ha studiato a fondo la comunità zingara.
per ora, piuttosto di perdere tempo a dire scemenze, preferisco studiare e informarmi. ti garantisco che la cosa è molto più complessa di come la descrivi. rischi di cadere in modelli stereotipati di ragionamento. |
22-02-2005, 23.57.36 | #88 |
Uno dei tanti
|
non sei il solo a "conoscere" e a "fare esperienze".
le banalità e gli stereotipi qui non sono io a dirli...io argomento le mie tesi. Nel caso le argomentazioni non siano valide siete pregati di dimostrarlo. altrimenti dimostrate la veridicità delle MIE argomentazioni e la ragione della mia tesi. |
23-02-2005, 00.00.32 | #89 |
Uno dei tanti
|
e rimane il fatto che condizioni disagiate o meno:
1 - occupano un suolo abusivamente [non hanno comperato il suolo e non hanno autorizzazioni varie per usufruirne] 2 - sono denunciabili di vagabondaggio. 3 - sono denunciabili poichè la maggiorparte [non ditemi che non è vero perchè mentite a voi stessi dai..] non manda i figli a scuola. [giusta o meno la legge quella è.] 4 - accattonaggio. 5 - non sono registrati da nessuna parte. Non risultano allo stato. Di conseguenza vanno espulsi come si fa con qualsiasi individuo. Sbaglio? Se sbaglio quotatemi parola per parola e dimostrate il contrario. altrimenti vuol dire che ho ragione... non che me ne freghi niente eh..sia chiaro.. |
23-02-2005, 00.07.51 | #90 | |
può anche essere...
|
Citazione:
perchè, io avrei detto di essere l'unico a conoscere e a fare esperienze? ma quando mai! mi sento stupido e ignorante e con un bagaglio di esperienze tascabile! tu argomenti le tue tesi, e ciò è un merito. non tutti lo fanno, ed è buona cosa farlo. ma, forse, non hai indagato approfonditamente il problema. consoci la cultura di cui parli, conosci le relazioni tra questa cultura e le culture che la circondano: c'è n'è da indagare per un bel pò, prima di esprimere idee con argomentazioni serie. non controbatto le tue tesi nè le appoggio, perchè non ho nessun materiale culturale con cui appoggiarle o controbatterle. tutto qui. non arrabbiarti. appena sento di poter parlare un poco sensatamente mi farò sentire. |
|