ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-02-2005, 10.44.24 | #33 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Scusami, ma secondo te, che vantaggi avrebbe un'assistente sociale a venire in una scuola, regolarmente, a controllare la frequenza di un bambino per permettere che siano dati alla sua famiglia dei soldi??? E poi non è l'assistente sociale che da l'assegno, è lo stato... l'assistente sociale si occupa solo di verificare la frequenza... Per quanto rigurda il fatto che alla scuola materna non ci siano libri... o_o ... sei sicuro? scusa ma tu da dove scrivi? Io dal pianeta terra ... si vede dhe tu sei di un altro pianeta... io alla scuola materna gli ho usati i libri, i miei amici gli hanno usati, mia madre li fa usare... vedere per credere... ecco un link fra i tanti... "Coniglietto bianco va alla scuola materna" http://www.internetbookshop.it/ser/s...XPT70Q 6DO2RC Citazione:
|
||
22-02-2005, 13.39.35 | #34 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
chissà, forse parliamo da due GALASSIE differenti. Sfido chiunque a farmi sganciare DINDI per una scuola OBBLIGATORIA che deve essere statale quale quella MATERNA. Mia figlia ci va alla scuola materna... e sfido qualunque bambino ad usare LIBRI. Non è che forse parli di scuola ELEMENTARE ? (ed anche su quella di avrebbe da urlare ) |
|
22-02-2005, 14.02.16 | #36 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mia figlia non ha assolutamente libri alla scuola materna. Non solo perchè si presume che LEGGERE e SCRIVERE sia motivo di studio presso le ELEMENTARI, ma mi opporrei (io come altri genitori) a mandare i BAMBINI già cosi' piccoli con dei libri a scuola unicamente perchè SPESSO le insegnanti non vogliono fare le insegnanti. Chissà... forse metodologie diverse. Comunque sia, mia figlia coi libri a scuola alla materna col cavolo che ce la mando. I bambini nascono intelligenti. La scuola adempie sempre al suo compito. Li rende stupidi e robotizzati. L'università in fine completa il grande disegno... li rende IMMUNI al ragionamento. Spero che mia figlia continui fino a che le è permesso di essere una bambina... |
|
22-02-2005, 14.03.47 | #38 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
guarda che si vede... non hai bisogno di di altre dimostrazioni per far notare che sei EDUCATO dal sistema. ancora devo vedere un TUO pensiero... pensa te... |
|
22-02-2005, 14.22.35 | #40 | |
Uno dei tanti
|
Citazione:
continui a dimostrare di non saper intrattenere una discussione fondata sul rispetto delle opinioni altrui. abbandono questa discussione dato che dimostri di non avere alcuna capacità dialogativa. ciao e buona fortuna col mondo reale. |
|