ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#33 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Scusami, ma secondo te, che vantaggi avrebbe un'assistente sociale a venire in una scuola, regolarmente, a controllare la frequenza di un bambino per permettere che siano dati alla sua famiglia dei soldi??? E poi non è l'assistente sociale che da l'assegno, è lo stato... l'assistente sociale si occupa solo di verificare la frequenza... Per quanto rigurda il fatto che alla scuola materna non ci siano libri... o_o ... sei sicuro? scusa ma tu da dove scrivi? Io dal pianeta terra ![]() vedere per credere... ecco un link fra i tanti... "Coniglietto bianco va alla scuola materna" ![]() http://www.internetbookshop.it/ser/s...XPT70Q 6DO2RC Citazione:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#34 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 04-09-2003
|
Citazione:
chissà, forse parliamo da due GALASSIE differenti. Sfido chiunque a farmi sganciare DINDI per una scuola OBBLIGATORIA che deve essere statale quale quella MATERNA. Mia figlia ci va alla scuola materna... e sfido qualunque bambino ad usare LIBRI. Non è che forse parli di scuola ELEMENTARE ? (ed anche su quella di avrebbe da urlare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mia figlia non ha assolutamente libri alla scuola materna. Non solo perchè si presume che LEGGERE e SCRIVERE sia motivo di studio presso le ELEMENTARI, ma mi opporrei (io come altri genitori) a mandare i BAMBINI già cosi' piccoli con dei libri a scuola unicamente perchè SPESSO le insegnanti non vogliono fare le insegnanti. Chissà... forse metodologie diverse. Comunque sia, mia figlia coi libri a scuola alla materna col cavolo che ce la mando. I bambini nascono intelligenti. La scuola adempie sempre al suo compito. Li rende stupidi e robotizzati. L'università in fine completa il grande disegno... li rende IMMUNI al ragionamento. Spero che mia figlia continui fino a che le è permesso di essere una bambina... |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
guarda che si vede... ![]() ancora devo vedere un TUO pensiero... pensa te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Uno dei tanti
|
Citazione:
continui a dimostrare di non saper intrattenere una discussione fondata sul rispetto delle opinioni altrui. abbandono questa discussione dato che dimostri di non avere alcuna capacità dialogativa. ciao e buona fortuna col mondo reale. ![]() |
|
![]() |