ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-02-2005, 11.28.53 | #154 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Altro intervento assolutamente inutile e dispersivo. Meno male che non sono tutti così, sennò, ssai che ... Prego! p.s. e adesso non farmi perdere più tempo, per cortesia, che devo rispondere ad altri che stanno "rispondendo". |
|
24-02-2005, 11.31.00 | #155 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Va bene. Il filosofeggiare lo accetto. Ma adesso, entriamo nei contenuti. Tu, ti faresti prendere a schiaffi, si o no da un altro che ti deride? Allora! Risposta vera, concreta! Caio. |
|
24-02-2005, 11.33.37 | #156 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
mi sembra una buona cosa e magari la prossima volta che trovi inadeguato un mio intervento, invece di dirlo a me, segnalalo al webmaster, così sarà lui a decidere se è in linea col regolamento del forum oppure no. |
|
24-02-2005, 11.40.20 | #157 | |
Utente bannato
|
Citazione:
“se lo dici tu. in effetti dai tuoi (vostri) post si capisce che parli soprattutto di fatti, ben documentati, e non di superflue questioni di principio, giusto per litigare, condite con stereotipi vari.” Questo lo dici tu. Che cosa ci vedi di cultura gitana nei zingari che girano per le città, con accattonaggio e sfruttando i bambini? Allora? Rispondi però, a questo! “per te non esiste cultura gitana, ma l'unica cultura che esiste è quella di sputare sui finestrini. sicuramente non è così.” Esiste invece, ma non certo in quello che vedo tutti i giorni. Quindi, riprendiamo adesso la risposta “sopra”! Aspetto! “rompere e sporcare tutto ciò che toccano. ...mamma mia...” Ma tu dove vivi? Che fai finta che non accadono queste cose? Allora, i bambini li usano per accattonaggio, si o no? O neanche questo è vero? Aspetto! “è vero. qualsiasi cosa voglia dire, per la nostra cultura (dove si trovano attualmente) è un gesto offensivo, che devono evitare. ...ma vedi, dire questo non ci basta, dobbiamo sapere qualcosa di più, se vogliamo capire il problema, e le possibilità.” Davvero? E sentiamo, quual’è allora, il “problema”? “Ma finiscila con queste baggianate!!! camper da centinaia di milioni, auto di lusso, villa al mare e yacht a portofino, campi nomadi che di notte si illuminano per feste di gran classe, file di limousine che arrivano ooooh yeah!” No, non esagerare e non mischiare volutamente tutto. I camper ci sono, e anche le macchine di lusso, li vedi tutti i giorni, io. Quindi? “invece di passare quelle ore immersi nella ricchezze che possiedono, le passano al semaforo vestiti di stracci.” E certo, sennò come fanno a far entrare altri “soldi”? “ma dai! e perchè mai si comporterebbero in questo stupidissimo modo, delle persone così furbe?” Non sono “furbe”! Hanno semplicemente capito che possono fare così, e che tanto nessuno gli fa niete. Sono stupidi quelli che glie lo permettono, che è diverso. I veri furbi, sono altri. Ciao. |
|
24-02-2005, 11.41.53 | #158 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Altro intervento assolutamente inutile e dispersivo. |
|
24-02-2005, 11.45.02 | #159 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
le nostre opinioni sono diverse. Però ora veramente non ti posso più rispondere e ti rinnovo di rivolgerti al webmaster se mi trovi inopportuna. |
|
24-02-2005, 11.47.38 | #160 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Forse non ci siamo capiti: E' sui contenuti che mi devi rispondere, non su me, su quanto sono bello o brutto, buono o cattivo. E non importa che le nostre opinioni siano diverse, anzi, ben venga! OK? |
|