ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-02-2005, 02.12.13 | #92 | ||||||
Uno dei tanti
|
Citazione:
beh meglio di niente almeno avrò qualcuno con cui confrontare le mie idee... Citazione:
Io mi informerò. Spero tu faccia altrettanto. Grazie per la dritta [non avrei mai pensato potesse esistere una legge così' assurda. potremmo discutrere sull'assurdità della legge casomai ] Citazione:
mi informeò anche su questo. tnx di nuovo Citazione:
non sono di certo io a semplificare il tutto. sono il primo a dire hce la ocsa adnrebbe studiata e analizzata ma ti ripeto la mi analisi si ferma inq uanto ritengo questi individui dei fuori legge. Certo ora mi informerò e vedrò , nel caso mi sia sbagliato, di cambiare opinione. Citazione:
Di sicuro non ho mai affermato una cosa simile. Anzi ho specificato sopra che per me un italiano puo puzzare pure di piu di uno zingaro.... Citazione:
credo siano una minoranza. hai dei dati? comunque. io ora mi vado a d informare Spero che quando tornerò a risponderti tu ci sia. Sia che ti debba dire "hai ragione" ma sopratutto se ti dovrò dire "no guarda le cose non stanno così mi sembra che...etcetc" altrimenti la mia ricerca non serve ne a te ne a me [beh no forse solo a me] bye |
||||||
23-02-2005, 10.16.33 | #93 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Infatti! Permettere all'altro di fare come gli pare, e mancare di rispetto, è solo dannoso. Il primitivo, che non rispetta il suo prossimo, deve imparare a farlo, e dicendo la verità: se puzza, puzza, se ruba, ruba, e non lo deve fare. Se nessuno glie lo dice, e sempre possono fare come gli pare, quando impareranno? Non solo gli zingari in questione, ma questo è valido per chiunque. L'ipocrisia, che è il sopravvento della mente sull'essere senziente, offusca l'essere recandogli, in realtà, un danno. Ciao. |
|
23-02-2005, 10.18.29 | #94 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Certa-mente. Dipende su "cosa"! Ciao. |
|
23-02-2005, 10.20.11 | #95 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Risposta inutile e di disturbo. E sempre uguale! Ciao. |
|
23-02-2005, 10.40.52 | #98 | |
può anche essere...
|
Citazione:
avevo letto un testo di Santino Spinelli (rom musicista e impegnato nella difesa dei diritti rom) che affermava che in italia, i Rom sono c.a. 120'000, di cui oltre i 2\3 di cittadinanza italiana. ...ho dubitato di quei dati, magari "di parte", ma poi ho trovato questi documenti\inchiesta del comune di torino, dove i dati riportati sono gli stessi. vai a fine pagina 8 di questo pdf http://www.comune.torino.it/statisti.../13comune4.pdf |
|
23-02-2005, 11.32.06 | #100 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Non dire fesserie. Sai benissimo che quelle sono solo risposte inutili e di disturbo, o vuoi che te lo spieghi meglio, eh? E non tirare in gioco adesso il webmaster nei termini "fantozziani" in cui ti esprimi, tipo: "Stai tranquillo, lui interviene quando ci sono davvero messaggi di disturbo" Perchè continui a sottolineare l'inutilità delle tue "affermazioni" rispetto al contesto in cui ci troviamo. OK? E non arrabbiarti, perchè io le cose le dico dirette, non sono un buonino, ne fantozzi! Ciao. |
|