ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-02-2005, 14.07.45 | #172 | |
Utente bannato
|
Re: Toh !!!! le nomadi erano INNOCENTI
Citazione:
E chi sarebbero queste autorevolissime persone? Nomi, cognomi, quando lo hanno detto, come lo hanno detto (citazioni precise), su quali televisioni, in quali dibattiti, se con reale contraddittorio, ecc... ecc... In mancanza di tutto ciò, queste affermazioni non hanno alcun senso, e di conseguenza, la domanda stessa. Grazie. Ciao. |
|
24-02-2005, 14.14.10 | #173 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Toh !!!! le nomadi erano INNOCENTI
Citazione:
“Ora ci fanno credere di essere la razza eletta, quella superiore e ci sentiamo GIUDICI che dall'alto del pulpito si possono permettere il lusso (e che lusso) di poter dire che i DIVERSI sono peggiori (senza specificarne il motivo).” Ma chi dice queste cose? Di cosa stai parlando? “Io mi limito a sorridere vedendo gli eletti... non hanno l'intelligenza necessaria per capire quanto poco sono intelligenti.” Chi parla in questo modo, a sua volta si è “AUTOELETTO”! Lo sapevi? (infatti, si sente superiore agli “eletti”). Sono meccanismi mentali, basta conoscerli. “Noi, itaGliani, andiamo in giro a non sputare a terra, ma ci comportiamo peggio degli ANIMALI. Non puzziamo, ma anche le macchine non puzzano...” Queste sono solo diffamazioni senza alcun senso. Gli italiani sono un popolo molto eterogeneo, e ci sono i bravi, i criminali, i belli, i brutti, e tanto tanto altro. Però, la cultura dominate è comunque quella del rispetto di certe regole, come quella di non rubare, non sputare, e lavarsi per non creare problemi all’altro. Ciao. |
|
24-02-2005, 14.15.29 | #174 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
pensa che buffo...il paragone a me viene da farlo con gradi di apertura visiva...più si allarga l'angolo, più si allarga il campo visivo, e più è grande l'angolo di visuale meno certezze si hanno. alcuni hanno angolo visivo pari a quello di un cavallo che cammina con i paraocchi. La tua domanda non è nè favorevole nè sfavorevole agli zingari. Tu chiedevi solo se è corretto giudicare per partito preso. p.s.: devo dire che anch'io, nel panorama di tv che ci ritroviamo sto apprezzando la7 (Vaime in particolare...con la sua satira mattutina) |
|
24-02-2005, 14.15.34 | #175 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Toh !!!! le nomadi erano INNOCENTI
Citazione:
E' già stato detto, quindi il tuo intervento è inutile e di disturbo! (a tutti gli altri, scusate, mi è proprio scappata ma lo ammetto, non ho fatto nulla per trattenerla!!) |
|
24-02-2005, 14.17.38 | #176 | |
Utente bannato
|
Citazione:
A si, allora fammelo vedere, perchè a me sembra "insufficente". Poi vediamo, qual'è l'intervento reale di "disturbo"! Ciao. |
|
24-02-2005, 14.17.55 | #177 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Toh !!!! le nomadi erano INNOCENTI
Citazione:
qui di non senso ci sono solo i tuoi interventi. Interventi per altro dovuti dalla poca informazione. Mi ero riproposto di non rispondere alle tue farneticazioni prive di intelletto, ma una domanda mi pare ovvia. Ma dico, ma ci fai o ci sei ? Ma se è stato detto che la TELEVISIONE era la7 la trasmissione l'INFEDELE e tra gli invitati vi erano sociologi psicologi antropoligi e quant'altro... (i nomi non li so ma se ti interessa www.la7.it) per altro, avendo a che fare per motivi di lavoro con ambienti della polizia penitenziaria e carabinieri, ti assicuro che MAI gli archivi delle foeze dell'ordine hanno notato un rapimento di bambini da parte di nomadi. Per altro, gli archivi sono strapieni di ITALIANISSIMI mafiosi, atti di camorra, uccisioni, stupri, rapine, senza mettere in ombra i primati di QUALCHE PERSONAGGIO POLITICO... |
|
24-02-2005, 14.22.02 | #178 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"Ma dico, ma ci fai o ci sei ? Ma se è stato detto che la TELEVISIONE era la7 la trasmissione l'INFEDELE e tra gli invitati vi erano sociologi psicologi antropoligi e quant'altro... (i nomi non li so ma se ti interessa www.la7.it)" Non è sufficiente. E' di parte! Quindi? "per altro, avendo a che fare per motivi di lavoro con ambienti della polizia penitenziaria e carabinieri, ti assicuro che MAI gli archivi delle foeze dell'ordine hanno notato un rapimento di bambini da parte di nomadi. Per altro, gli archivi sono strapieni di ITALIANISSIMI mafiosi, atti di camorra, uccisioni, stupri, rapine, senza mettere in ombra i primati di QUALCHE PERSONAGGIO POLITICO..." E no, tu hai detto: "COME MAI, appurato che i nomadi MAI hanno rubato nelle case, od hanno rubato macchine od hanno rubato chicchessia (stando ad AUTOREVOLISSIMI DATI SFOGGIATI IN TELEVISIONE DA AUTOREVOLISSIME PERSONE MOLTO MENO IGNORANTI IN MATERIA) è cosi' facile puntare il dito sul NOMADE ?" Quindi, hai parlato di rubare nelle case, o rubare le macchine, e non rapire i bambini. Hai allargato il discorso, volutamente, e poi mi spieghi perchè, e ti sei un attimino allargato tu, nelleo stesso tempo. E su questo, che devi rispondere! p.s. (i nomi non li so ma se ti interessa www.la7.it). E tu, basi le tue convinzioni su persone di cui non conosci nemmeno i nomi? Non ti è mai venuto in mente che quella trasmissione equel conduttore sia molto politicizzato? o credi che sia buono, e bravo, come vuo, far credere! Dico, almeno un dubbio! Ultima modifica di Kannon : 24-02-2005 alle ore 14.26.41. |
|
24-02-2005, 14.31.05 | #179 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Ma ti rendi conto di quello che scrivi! Ma che stiamo all'asilo! Io ho trovato delle corrispondenze significative tra un certo modo di pensare, e un certo modo di scrivere in un pubblico forum. Se vuoi te le spiego, ma apro un nuovo argomento così ti faccio vedere il dettaglio, parola per parola In psicologia, però). Qui non si fa una gara a chi è più bravo, più buono, più forte, più cattivo, o altro. Ma a chi è meno ipocrita e falso, semmai, e che vorrebbe relamente "ragionare" senza dire cose solo perchè l'ha dette il signor x, o la signora y: di filosofi, scienziati, studiosi e professori, il mondo è strapieno e ognuno se vuole può dire quello che vuole, e chi si sente tanto aperto, questo lo dovrebbe sempre ircordare, altrimenti, non ci vuole niente a "fregarlo"!). Ciao. Ultima modifica di Kannon : 24-02-2005 alle ore 14.34.21. |
|
24-02-2005, 14.34.48 | #180 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
questa precisazione a difesa della tua tesi era chiara e visibile. quello che ancora manca è il riferimento certo della tesi contraria... rIferimento certo...non asserzione anonima non documentabile. |
|