Sono in crisi.Io ho sempre considerato bene e male,come dicevo nel mio post precedente,due stati d'animo umani.Ma ultimamente ho dei seri dubbi.Ho come l'impressione che le sensazioni che abbiamo dentro possano propagarsi e difondersi oltre al nostro io.Non solo nelle altre persone,ma proprio nell'ambiente.Ad esempio quando sono depresso mi sento come un buco nero che ruba energia al mondo circostante,così come quando sono "preso bene" mi sembra di essere una lampadina che irradia di energia tutto ciò che mi circonda.Qualcosa che va comunque ben oltre le semplici sensazioni...e il flusso può essere anche in direzione opposta.Ci sono luoghi intrisi di male che mi penetra nell'anima,come posti invece così positivi in cui percepisco questa positività in modo diretto.
Ultimamente mi sento abbastanza visionario.Mi sembra di "vederle" le emozioni.Certe sono luminosissime certe sono oscure.Mi chiedo se questa luce sia solo una mia emozione o qualcosa di esterno da me...
E poi ci sono degli strani segni che....mi lasciano al quanto perplesso.Mah...
Dite che sono irrecuperabile?
Anzi,vi dirò di più...sto iniziando a credere in Dio e nel Maligno...e per un ex-nichilista come me vuol dire il crollo di tutte le sue idee...