[quote]
Messaggio originale inviato da davide50
---------------------
ciao
saltellando qua e là o leggiucchiato il tuo post e sebbene tu abbia cinquantanni ed io trentotto, siamo legati oltre che in Dio, anche da condizioni simili.
Per molti anni sentendomi sporca e non adatta alla presenza del Signore, mi sono tenuta letteralmente alla larga da parrocchie e dintorni. Nonostante ciò ho sempre voluto un tal bene a Dio, da passare certi pomeriggi a piangere perché mi sentivo indegna, anzi mi avevano fatta sentire indegna. e più non andavo a messa, e meno degna diventavo.
Poi ho frequentato dei frati minori, anni luce dai preti cattoli, e la mia vita é cambiata in maniera radicale. Per cui ora mi sento veramente in Dio, sento che Lui mi desidera così come sono e che ogni giorno mi é stato preparato dall'eternità. Ma mi tengo ben lontana dall'ambiente malsano e colpevolizzante della parrocchia, di tutte le parrocchie, dove sei valutato in base a quello che fai, a quante fesserie senza radice nel tuo cuore, dici.
Vado regolarmente a messa e mi confesso con un sacerdote giovane e illuminato che mi ispira pazienza verso me stessa e fermezza nei propositi, fiducia totale in Dio, ma sto alla larga da cattolici frastornanti e compagnia bella. Il seno da cui succhio é direttamente quello di Dio.
auguroni e benvenuto tra noi
feng qi