ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#53 |
Ospite abituale
|
Weyl se cerchi disparità di bellezza tra uomini e donne va in giappone.
![]() La di ragazaze molto carine ce ne son parecchie. Gli uomini sono uno peggio dell altro... e poi sono più maniaci degli italiani quindi l'italiano medio fa la figura del principe azzurro in Giappone. |
![]() |
![]() |
#54 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 06-10-2003
|
Il mondo cambia e la cultura pure... ai tempi in cui mia mamma era fanciulla, anni cinquanta, le donne che facevano le sostenute "attizzavano" ancora di più i pretendenti. Quelle che facilmente si concedevano, non solo fisicamente ma anche nel modo di fare troppo civettuolo o amichevole nei confronti dei maschi, erano ritenute poco serie e "utilizzate" a scopo di "apprendimento". Quelle per cui gli uomini erano soliti perdere la testa e per le quali sono state scritte fiumi di melense canzonette all'epoca, erano le donne difficili da conquistare. Anche l'iconografia della donna ideale è cambiata. Allora era la donna in abito da sera, diva ma con contegno. Adesso è la desnuda ridens, che starnazza con vocetta fessa e non sa neanche lei perchè ride. E l'uomo che sa conquistare (ancora ce ne sono in giro, sono solo sommersi dal numero degli altri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Ricapitoliamo
Citazione:
mi fai venire in mente un pezzo di discorso captato su un traghetto per la Grecia parrecchi anni fa, a parlare era un ficaccio tedesco: '...italiane non belle, ma depilate...' mi sarebbe piaciuto chiedere di più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Nuovo iscritto
![]() Data registrazione: 03-04-2002
|
Re: Re: Re: Ricapitoliamo
Citazione:
Dai....... non mi dire che non hai mai notato le gambe delle tedesche e slovene in spiaggia........ certi peli sulle gambe e all'inguine da farci le treccine....... Ora va bene d'inverno, ma d'estate....... ![]() Pare cmq che ai loro uomini piacciano proprio così. Che dire ogni mondo è paese, se non altro risparmiano in depilazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Nuovo iscritto
![]() Data registrazione: 03-04-2002
|
Re: Ricapitoliamo
Citazione:
Ma stai descrivendo te stesso? Trovo giustissimo che alla donna siano concessi capricci, e che tu mastro lindo, uomo liquido, ti ponga in posizione di scendiletto ogniqualvolta lei te lo chieda. Però ridurti proprio allo stato vegetativo vuol dire che non hai palle...... ![]() Mha! che dire, non ci sono più i galantuomini di un tempo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Moderatore
![]() Data registrazione: 08-02-2004
|
Citazione:
... è ancora così ![]() ![]() Bella quella del traghetto, Rodi. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
sapessi quanto mi piacerebbe essere una mosca a volte... perchè i discorsi che si fanno quando è presente l'altro sesso non sono poi proprio gli stessi di quando si è solo donne o solo uomini... ammetto che tendo ad 'origliare'...come sul traghetto...ed arrivano sprazzi di qualcosa che non ha nulla a che vedere con i discorsi che si fanno di solito... trovo sempre più divertente ed intrigante questo gioco delle parti... ![]() |
|
![]() |