ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-09-2005, 09.34.36 | #53 |
Ospite abituale
|
Weyl se cerchi disparità di bellezza tra uomini e donne va in giappone.
La di ragazaze molto carine ce ne son parecchie. Gli uomini sono uno peggio dell altro... e poi sono più maniaci degli italiani quindi l'italiano medio fa la figura del principe azzurro in Giappone. |
07-09-2005, 12.34.22 | #54 |
Ospite abituale
|
Il mondo cambia e la cultura pure... ai tempi in cui mia mamma era fanciulla, anni cinquanta, le donne che facevano le sostenute "attizzavano" ancora di più i pretendenti. Quelle che facilmente si concedevano, non solo fisicamente ma anche nel modo di fare troppo civettuolo o amichevole nei confronti dei maschi, erano ritenute poco serie e "utilizzate" a scopo di "apprendimento". Quelle per cui gli uomini erano soliti perdere la testa e per le quali sono state scritte fiumi di melense canzonette all'epoca, erano le donne difficili da conquistare. Anche l'iconografia della donna ideale è cambiata. Allora era la donna in abito da sera, diva ma con contegno. Adesso è la desnuda ridens, che starnazza con vocetta fessa e non sa neanche lei perchè ride. E l'uomo che sa conquistare (ancora ce ne sono in giro, sono solo sommersi dal numero degli altri ) si fa sempre più fatica a incontrarlo.
|
07-09-2005, 12.35.07 | #55 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Ricapitoliamo
Citazione:
mi fai venire in mente un pezzo di discorso captato su un traghetto per la Grecia parrecchi anni fa, a parlare era un ficaccio tedesco: '...italiane non belle, ma depilate...' mi sarebbe piaciuto chiedere di più... |
|
07-09-2005, 14.19.14 | #56 | |
Nuovo iscritto
|
Re: Re: Re: Ricapitoliamo
Citazione:
Dai....... non mi dire che non hai mai notato le gambe delle tedesche e slovene in spiaggia........ certi peli sulle gambe e all'inguine da farci le treccine....... Ora va bene d'inverno, ma d'estate....... Pare cmq che ai loro uomini piacciano proprio così. Che dire ogni mondo è paese, se non altro risparmiano in depilazione. |
|
07-09-2005, 14.26.19 | #57 | |
Nuovo iscritto
|
Re: Ricapitoliamo
Citazione:
Ma stai descrivendo te stesso? Trovo giustissimo che alla donna siano concessi capricci, e che tu mastro lindo, uomo liquido, ti ponga in posizione di scendiletto ogniqualvolta lei te lo chieda. Però ridurti proprio allo stato vegetativo vuol dire che non hai palle...... Mha! che dire, non ci sono più i galantuomini di un tempo. |
|
07-09-2005, 15.24.32 | #58 | |
Moderatore
|
Citazione:
... è ancora così fingono per vedere se ci convincono a capitolare senza sforzarsi ... Bella quella del traghetto, Rodi. |
|
07-09-2005, 20.44.02 | #59 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
sapessi quanto mi piacerebbe essere una mosca a volte... perchè i discorsi che si fanno quando è presente l'altro sesso non sono poi proprio gli stessi di quando si è solo donne o solo uomini... ammetto che tendo ad 'origliare'...come sul traghetto...ed arrivano sprazzi di qualcosa che non ha nulla a che vedere con i discorsi che si fanno di solito... trovo sempre più divertente ed intrigante questo gioco delle parti... |
|