ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-09-2005, 19.58.29 | #165 |
iscrizione annullata
|
p.s.:
se devo citare la mia personale di esperienza di vita...
ho paura che mi piangono davanti... perchè tutte le volte che ho asciugato lacrime dopo mi sono ritrovata dei bei pugnali nella schiena... come capisco gli uomini quando esprimono quel sottile senso di fastidio per le lacrime, che si sentono false, di una donna e che vengono usate con una tecnica (magari inconscia...ma se lo curassero 'st'inconscio!) che ti fa comprendere che sono maestre in quel meccanismo di suscitare complessi di colpa... li capisco e mi associo con tutta la mia solidarietà al loro fastidio, che è anche il mio |
14-09-2005, 21.14.22 | #167 | |
Ospite abituale
|
Sottoscrivo il pensiero di rodi.
-------------------------------- Per il resto Bhe uomini che piangono per ricatto proprio non ne ho mai visti. Esisteranno anche ma se non possiamo generalizzare casì statisticamente molto numerosi farlo con i casi praticamente unici è assurdo. Non son d'accordo sul fatto che gli uomini non sanno ingannare però. Nella mia storia lei e caduta nella rete di uno che recitava l'essere innamorato... non che ci mettesse molto pathos ma lei era così persa che non se ne accorgeva. Per quanto riguarda: Citazione:
Non ho detto che li confondevo. Entrambi sapevamo bene che il mio era amore la sua amicizia. Ovviamente vorrei di più, ma starle vicino ed almeno come amico è meglio di nulla. So che questo rapproto è instabile, prima o poi lei trovera un altro ragazzo, o io troverò una ragazza ed il nostro rapporto ne risentira sicuramente... Ma per il momento va bene così.Riesce a darci ottime cose. Anche se sembra un gioco masochistico. In cui lei accetta la mia corte perché vuole sentirsi speciale accontentandosi di non essere corteggiata dal uomo che ama ma da un amico. Ed io corteggio una ragazza con cui non ho nessuna speranza. Abbiamo imparato ad accettare che i nostri sentimenti sono diversi... ma non necessariamente incompatibili. Antrambi vogliamo il bene dell'altro e l'accettiamo così com'è. Incredibilmente sincero e genuino nella sua artificiosità. |
|
14-09-2005, 21.24.51 | #168 |
iscrizione annullata
|
A Chimera
E' un gioco in cui puoi disperdere energie, per te, positive e farti del male come "un masochista"...due anni fa' ho conosciuto un uomo che si era innamorato di me, io no, per me poteva essere soltanto un grande amico, lui ha desiderato continuare questo tipo di rapporto pur sapendo che io non ero disponibile ad altro...quando mi sono allontanata...lui ne ha sofferto ed io ho cercato di alleviare questa sofferenza...ma non avrei dovuto accettare dall'inizio perche' sapevo...ho sbagliato Vaniglia Ultima modifica di Vaniglia : 14-09-2005 alle ore 21.43.20. |
14-09-2005, 22.44.29 | #169 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: è interessante
Citazione:
... eri tu a dire che esistono persone, più che uomini e donne? ... in ogni caso più che stufo io non sono solitamente interessato ai discorsi "statistici": è come parlare di come sono gli italiani rispetto agli stranieri, di come sono i politici e via generalizzando... Passando dal genere alla specie: le esperienze dirette di ognuno sono un'altra cosa ed arricchiscono sia chi ha avuto la capacita' di elaborale narrandole sia chi le ascolta senza giudicare. Tuttavia il riserbo è comunque qualcosa che andrebbe riscoperto per non banalizzare le ns. esperienze. Ognuno sa con chi e fino a che punto confidarsi. Un abbraccio ed un bacione a Rodi! |
|