ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
11-09-2005, 13.17.17 | #115 | |
Ospite abituale
|
Re: the first topic
Purtroppo questi raggiri de parte di ragazze straniere sono abbastanza frequenti... ma più che per il fatto che son straniere quando ci sono 30 anni di differenza e meglio diffidare un po.
Per quanto riguarda gli uomini che parlano di solidi non è cosi ovunque. Almeno non qui a Trieste. Qui gli uomini hanno un ampio repertorio di discorsi inutili ma case e soldi no... forese le macchine un po. Comuque non è un problema. L'ultimo due di picche l'ho preso perché sono troppo "complicato" e parlo troppo spesso di cose serie. Mai contente ste babe. Citazione:
Che rompi togne ce te son. Se vedi che te son una baba de trieste. :P :P :P :P Come accettato il gelato. Ma mi sto ancora ripigliando dai postumi del addio al celibato di mio fratello, meglio dar tregua allo stomaco. |
|
11-09-2005, 13.49.04 | #118 |
Ospite abituale
|
x Valiglia.
Luogo comune. Statisticamente non corrisponde a realtà.
A guarda quello che succede in realtà tutti gli uomini fotocopia sono felicemente accoppiati. La maggior parte degli "originali" che conosco hanno molti più problemi. Non metto in dubbio che per voi qui presenti sia veramente così. Ma per la maggior parte delle voltre "colleghe" le fotocopie di alcuni archetipi più popolari sono meglio . Quel mio amico "play boy" di cui parlavo all inizio. Recitando questi "archetipi" a 26 anni ha da lungho tempo sfondato il centinaio di conquiste. Ragazze che si è portato a letto e poi ha mollato lui. Tutto il resto del mio gruppo è formato da pezzi "unici" che vivono essendo se stessi... (mi piacciono le persone originali) tutti con al attivo varie grosse fregature di ragazze che li hanno presi in giro. Alcuni di loro hanno trovato l'amore e pare reggere (rapporti da 4-6 ancora in salute) ma la maggior parte non ha trovato la ragazza giusta. Le donne che realmente pensano come hai detto tu... sono rarissime. PS: A scanso di equivoci, per l'eventuale discordanza di dati... ricordiamoci comuque che Io e te siam di due generazioni diverse. Può benissimo essere che le "babe" siano peggiorate nell'ultima generazione. I miei dati statistici sono del range classe 1978-1985. Ultima modifica di Chimera : 11-09-2005 alle ore 13.55.20. |
11-09-2005, 13.53.52 | #120 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Arguta Essere ingegnere è una filosofia di vita. |
|