Sicurezze nella vita non ne esistono, possono esistere storie che vanno avanti per tutta la vita, ma di questo si può avere la certezza solo a posteriori.
Per quel che riguarda le protitute sono curiosa di sentire ciò che diranno i maschi di questo fenomeno.
Sono decisamente più grande di te come età, ho 44 anni, ma è una domanda che ho in testa anch'io.
Le prostitute sono decisamente tante, a fare un conto a naso la maggior parte degli uomini dovrebbe andarci.
Però se parli con loro (gli uomini, che siano compagni di vita, amici, fratelli, colleghi di lavoro) nessuno ammette di far parte llo stuolo dei 'clienti'.
Al massimo mi è capitato di sentire qualche 'eroe' ammettere di esserci andato da giovane, trascinato dagli amici...
Veramente credo che ai quesiti che hai posto risposte più vere possano darle proprio gli uomini.
Si parlava del senso di queste discussioni anonime su internet.
Ecco potrebbe essere un modo per iniziare questo dialogo che di persona sembra poco sincero.
Ed iniziare a capire un po' meglio un fenomeno che fa parte della nostra inequivocabile realtà.
E a te un abbraccio affettuoso