ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
09-06-2003, 21.53.39 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Irene Si può essere, e forse anche l'anafettività di certi uomini. Ciao Artista |
|
10-06-2003, 00.56.43 | #20 |
Ospite abituale
|
Uomini galeotti!
leggono e non rispondono, lasciano queste povere donnine nel loro tremendo dubbio.... ma cosa frullerà nella testa di questi ometti? Mha, mi tocca rispondere pur non avendo mai avuto rapporti con prostitute. Devo confessare che se ne incontrassi una ed avessi la possibilità di ragionarci un pò insieme mi piacerebbe capire cosa, secondo loro, gli uomini cercano quando usufruiscono dei loro servizi. Le mie idee le ho, ritengo che uomini sposati che praticano regolarmente tale attività siano staccati dal rapporto con la moglie (matrimonio o fidanzamento puramente formale), oppure abbiano scelto una partner con un ritmo sessuale talmente diferente dal proprio da creare una vera e propria astinenza. So che ci sono uomini che, vuoi per incapacità di controllo o vuoi per effettiva necessità biologica, hanno bisogno di un certo ritmo di "scopate", altrimenti si creano strani problemi presi da non so dove. Non vedo altre motivazioni plausibili, poi il singolo caso va visto a se ma credo si raccolga sempre in questi macro-gruppi. Comunque Alambra, al posto di parlarne con noi parlane con il tuo ragazzo. Una sera con un po' più di feeling nell'aria gli dici "Allora cosa ne pensi di questo e quello..., senti il bisogno di andare a cercare qualche scopatina facile?", d'altronde si dice patti chiari = amicizia lunga. Magari rovini una serata, ma almeno ti levi il dubbio. Ovvio che potrebbe mentirti, conoscendo le donne penso però che dovresti accorgerti subito se mente! |