ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
10-07-2003, 16.39.45 | #22 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Ksana
Citazione:
Ops… scusate se m'insinuo, lo faccio solo perché quanto precede mi lascia alquanto perplesso. Non credo sia in discussione il fatto che qualcosa abbia trasmesso (non lo conosco, non so cosa abbia trasmesso), ma qualitativamente cosa ha trasmesso... in sintesi, non sarebbe da mettere in discussione il fatto che qualcuno sia rimasto abbagliato dal suo professare, ma solo il contenuto del suo professare, che, ribadisco, non conosco. Su Hitler sono stati scritti ben più di 200 libri, ma spero che nessuno lo voglia eleggere a Maestro. Non è la mole dei fogli scritti su una persona e sul suo operato che può affrancare questo operato dal giudizio, anche pesante, della storia e dei posteri. Ma poi, in definitiva, qualcuno vorrà renderci edotti circa il suo pensiero? Una volta lo chiesi ad Osho (vantava la lettura di ben 44 libri di Osho… oggi pare abbia potuto leggerne solo 2, gli altri 42 dovevano essere scritti su Osho)… sono ancora in attesa. Ciao |
|
10-07-2003, 17.00.49 | #25 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
Ribadisco, sempre che il fatto non t'inquieti troppo, qualcuno, qui nel forum, è in condizioni di sintetizzare il pensiero di Osho? Sono stato più chiaro in questa circostanza? |
||
10-07-2003, 17.09.36 | #26 |
iscrizione annullata
|
Visechi
Ancora non hai capito. Tu vuoi filosofia, Osho è anti filosofia.
Non ha un pensiero, pensiero è essere limitati. Se vuoi capirlo osserva una nuvola bianca. Non è che non ho capito che il tuo post precedente non era rivol- to a me, è che non ho proprio guardato. Comunque è uguale... |
10-07-2003, 17.12.51 | #27 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Ksana
Citazione:
Se avessi seguito i precedenti post, avresti letto che per me Osho non è che il mio ex maestro, e ribadisco non perché si dice “morto”. Ma è evidente che non hai seguito il tutto. Quanto riguarda “l’abbaglio”, forse riguarda il tuo metro di misura, per quanto mi concerne sono cieco, ma riesco ad assaporare i colori ed i suoni. Per il termine “professore”, credo che sia una tua forma limitativa, legata ai tuoi anni scolastici, non posso farci nulla. Il paragone di Hitler con Osho, è l’unica nota che mi mette di buon umore, forse a causa della mia ignoranza in materia visto che non ho letto ben 200 libri e non ero a conoscenza di questo quantitativo, poiché troppo impegnato ad analizzare la qualità di questo personaggio politico. Per i 2 o 44 libri che riguardano Osho, mi accontenterei che ne comprendessi almeno 1 Ciao |
|
10-07-2003, 17.34.00 | #28 | |
tra sogno ed estasi...
|
Re: Deirdre
Citazione:
quando ti leverai le fette di salame che tieni sui tuoi...heheheh... Senti oshino caro... compredere battute please! provvederò a mandare sottotitoli alla pagina 777 di televideo....hahahhaha |
|
10-07-2003, 17.40.17 | #29 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Deirdre
Citazione:
Scusa ma questo post a chi ti riferisi a me (ksana) o a Osho (s'intende non all'ex maestro)? |
|
10-07-2003, 18.08.09 | #30 |
tra sogno ed estasi...
|
mi riferivo a Osho jr. heheheh, abbiamo avuto modo di discutere in passato... idee divergenti.... ma quella era solo una battita..oshino, quando ci si mette è un tantino tontolone .... quindi per evitare in futuro fraintendimenti...solo per lui... manderò i sottotitoli..
buona serata Ksana |