ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-07-2006, 22.11.38 | #4 |
Ospite abituale
|
anche a me
anche a me interessa! tornerò anch'io.
intanto posso dire che il ragazzo che frequento li trova carini, sensuali, se affusolati, e dice di valutare molto l'aspetto fisico di una ragazza proprio dalla forma e dalla cura dei suoi piedi. |
24-07-2006, 13.22.07 | #7 | |
io Panda
|
Citazione:
Mh... io non credo sia così, anche volendoci vedere un nesso, vedendolo come una pretuberanza o cos'altro.... non saprei... in ogni caso questa teoria potrebbe reggere in parte solo quando una donna è attratta da piedi maschili, ma quando un uomo è attratto da piedi femminili? Ps.: mi fa piacere che non sono la sola a porsi questi quesiti! |
|
24-07-2006, 22.53.41 | #8 |
Ospite abituale
|
Non so se sono solo gli uomini a trovare interessanti i piedi femminili, per quanto mi riguarda, dopo gli occhi quel che trovo più interessante in un uomo sono le mani.
Le mani sono la parte più espressiva sempre dopo gli occhi ben inteso. A quanti piacciono le mani? Sarei curiosa di saperlo. O sono l'unica?! ciao mary |
25-07-2006, 10.33.04 | #10 |
Ospite abituale
|
Mi viene un po’ da sorridere pensando a quanto strani siamo noi esseri umani, in particolare nella nostra versione femminile.
Mi stavo chiedendo… Ma sarà mai possibile che si trovino eccitanti i piedi, le mani, le unghie, il pomo di adamo, etc e non……il pene? Che sia perché è sottinteso che il pene dev’essere eccitante per natura e quindi è superfluo pensarlo o c’è qualche altra ragione per la quale i piedi con le infradito scatenano più dopamina di quanto non sia capace la visione di un bel pene? Franco…dove sei? Tu che te ne intendi…per quale motivo si trovano più eccitanti parti del corpo non adatte alla riproduzione? |