ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#102 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Eccitanti? Perchè?
Citazione:
MocassinoH2O, mi aspettavo una risposta del genere, che é in un certo senso giustificata. Mi permette di approfondire nel senso che: a) ribadisce la tua "fissa" del piede ![]() b) mi consente di dirti che se fatto ad una persona che già si conosce, mi piace ancora di meno. Mi sa di subdolo, di strisciante ( il piede- serpente che striscia e s'insinua ![]() ![]() Franco |
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 01-12-2005
|
Citazione:
Io penso che dovresti parlarne a qualcuno di questa tua "strana" visione. Hai mai provato ad autoanalizzarti e provare a risponderti del perchè ti crea una reazione del genere? Potresti essermi una caso interessante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#104 | |
io Panda
![]() Data registrazione: 28-03-2006
|
Citazione:
mmmh... credo che Franco non abbia mai ricevuto un massaggio ai piedi, se no, non lo riterrebbe sporco, subdolo ma soprattutto goffo! E' estremamente rilassante, a prescindere se si ha la "fissa" dei piedi... Mai letto un manuale sull'arte del massaggio e gli stimoli fisici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
MocassinoH2O, ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa c'entra con il mio discorso sul "mitico piedino"? Certo che mi piace ricevere massaggi, e farli. Confermi la tua fissa dei piedi, mocassinoH2O, e la confermi al punto da "fraintendere" completamente il mio ultimo post. Franco |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
maxim, a) parlarne a qualcuno. A chi ti riferisci? ![]() b) a rigore ne ho già parlato agli utenti del forum ![]() ![]() c)sì, sì, lo farò molto presto, mi auto-analizzerò per la prima volta, e questo perchè me l'ha detto maxim. ![]() d) "strana" visione!? In che senso? Franco |
|
![]() |