ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#92 | |
io Panda
![]() Data registrazione: 28-03-2006
|
Riferimento: ecco dove poi si va a finire
Citazione:
Si fa sesso avere e dare piacere.... si fa sesso perchè si coinvolgono tutti i sensi fondendosi con quelli dell'altra persona... Si fa sesso xkè è bello... ed il corpo viene messo al centro perchè è fondamentale per questo "scambio di fluidi" (se vogliamo definirlo in termini riproduttivi...). Sì... si finisce sempre lì! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Frequentatrice abituale
![]() Data registrazione: 06-08-2005
|
Riferimento: Eccitanti? Perchè?
Citazione:
No Franco, non ti giudico violento, anzi ammetto che hai ragione anche ad essere perplesso e sorpreso. Non avendo capito subito la domanda di Mocassino, ovvero i piedi femminili così eccitanti sono quelli che si possono vedere tranquillamente calzati di sandali, o nudi (adesso va di moda), o sono i piedi che "emergono" dalle scarpe durante(cioè, subito prima - suppongo) di un rapporto sessuale ? ![]() Applausi, caro Franco! |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
io Panda
|
Citazione:
No dai, se è così non direi neanche che hai fatto troppa confusione... Anzi... x niente! Il Buon Fraco si diverte poi a "giocare" a fare l'analista... lasciamolo fare! ![]() Tranquilla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: ecco dove poi si va a finire
Citazione:
eh, sì....pare che il sesso sia il capoliena degli autobus , Moca ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Patrizia, mi fai ![]() Mi godo questo piccolo momento di gloria. Franco |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
MocassinoH20, - Ne ha fatta di strada il mio amico Quentin! ![]() Scrivi:"Cmq, ripeto che non si tratta di serpenti (quindi neanke di vipere) ma di una squadra speciale di assassini, i protetti di un'associazione pseudo mafiosa... ma non siamo qui a discutere del film, era sempre in relazione col punto A, se avessi visto il film capiresti tutto!" "Del film"!? Quale? Come faccio a seguirti nel tuo discorso "sul(su il) film" se non conosco neanche il genere dei film di Tarantino. ![]() Per tornare al nostro gioco analitico: - Squadra speciale d'assassini, associazione pseudo-mafiosa, intrighi di potere,(là dove c'è potere di un certo tipo allignano immancabilmente anche squillo d'alto livello), tacchi a spillo, esaltazione dei piedi......., quanto materiale potenzialmente suffragante la mia ipotesi clinica. ![]() Scrivi:"No, non sono io che la sto mettendo così, forse sei tu a vederla così, credo sia ovvio e scontato che anche le persone che non prestano una particolare attenzione ai piedi possano prestare abbondante attenzione ai preliminari.." Mi riferivo al tuo:"perchè do importanza ai preliminari, anzi amo i preliminari a tal punto da partire dai piedi, anzi anzi, do importanza ai preliminari". Il centro di questo punto é a mio avviso il tuo:"anzi amo i preliminari a tal punto da partire dai piedi...". Vogliamo approfondire questo punto? Torniamo di colpo al punto di partenza, quello che tra l'altro ha prodotto lo spostamento - giustificato a mio avviso - d'interesse di maxim. Forse che chi non parte dai piedi non ama i preliminari? Perchè il preliminare non dovrebbe coinvolgere subito le zone erogene per eccellenza? ![]() Cerchi di sostenere la tua posizione scrivendo:"mi rifaccio per la seconda volta al discorso di Elijah che pur generalizzando però ha esposto una cosa estremamente veritiera." Consentimi, mocassinoH2O,ma non riesco a capire in che modo si possa considerare le generalizzazioni di Elia conpatibili con l'esposizione di una cosa vera. Quale sarà poi questa cosa "vera"? Scrivi:"poi... sono curiosa, com'è che nasce il piedino? Qualcuno sa spiegarmelo? Lo stesso Elijah mi ha fatto nascere questa curiosità..." Non poteva non mancare la tua curiosità per il piedino. A me che non considero i piedi femminili cosi eccitanti, il "mitico" piedino interessa solo in un certo senso. Sei curiosa di sapere quale? Franco |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
io Panda
|
Citazione:
Sì, sono curiosissima di sapere quale.... Dimmi! Tornando ancora al punto A... ehm... davvero non hai visto nessun Film di Quentin Tarantino? Ah... ci sono citazioni ovunque, addirittura in telefilm o film di Aldo Giovanni e Giacomo (che non amo per niente)... I giochi di potere sono una costante, mi riferivo a Kill Bill Vol. 1 e 2 ma non è il pezzo forte di Tarantino, prova a vedere Le Iene o Pulp Fiction... Bèh, kiusa la parentesi... Well.... Tu dici... "Forse che chi non parte dai piedi non ama i preliminari? Perchè il preliminare non dovrebbe coinvolgere subito le zone erogene per eccellenza? Perchè non subito il pene, per dirla con maxim?" No no... anche chi non parte dai piedi ama i preliminari, non volevo affermare questo... pardon! Anzi... il sesso orale viene considerato un preliminare ( (-se non vi viene dedicato molto tempo e fatto in una certa maniera...-) anche se secondo me anche questo punta al fine* in modo più esplicito dei preliminari tipo baci qui e li, stimolazione dei capezzoli, massaggi ai piedi ![]() *fine= orgasmo. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
MocassinoH2O, il modo in cui mi chiedi di dirti in che senso intendo il “piedino” non mi sorprende. ![]() Come lo vedo? Ebbene, mi lascia sostanzialmente indifferente. Non l’o mai “fatto”, non ho mai “fatto piedino” come si dice. E non l’ho mai fatto perché lo vedo come un modo subdolo d’approccio, uno dei vari modo in cui fare conoscenza “senza parlarsi” , uno dei tanti modi per superare l’estraneità rimanendo estranei, una premessa alla violenza. Io non faccio piedino alla donna che desidero conoscere intimamente, ne cerco piuttosto gli occhi, gioco a carte scoperte parlandole, dicendole chiaramente e sin dall’inizio chi sono e cosa voglio. Franco |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Frequentatrice abituale
![]() Data registrazione: 06-08-2005
|
Citazione:
Condivido il tuo modo corretto di relazionarti con le donne: ma se lo facessero a te (piedino), quale sarebbe la tua risposta o reazione? Ciao, |
|
![]() |