ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-08-2006, 20.43.30 | #92 | |
io Panda
|
Riferimento: ecco dove poi si va a finire
Citazione:
Si fa sesso avere e dare piacere.... si fa sesso perchè si coinvolgono tutti i sensi fondendosi con quelli dell'altra persona... Si fa sesso xkè è bello... ed il corpo viene messo al centro perchè è fondamentale per questo "scambio di fluidi" (se vogliamo definirlo in termini riproduttivi...). Sì... si finisce sempre lì! |
|
08-08-2006, 21.44.18 | #93 | |
Frequentatrice abituale
|
Riferimento: Eccitanti? Perchè?
Citazione:
No Franco, non ti giudico violento, anzi ammetto che hai ragione anche ad essere perplesso e sorpreso. Non avendo capito subito la domanda di Mocassino, ovvero i piedi femminili così eccitanti sono quelli che si possono vedere tranquillamente calzati di sandali, o nudi (adesso va di moda), o sono i piedi che "emergono" dalle scarpe durante(cioè, subito prima - suppongo) di un rapporto sessuale ? ho fatto un po' di confusione e tu, attentissimo, l'hai capito. Applausi, caro Franco! |
|
08-08-2006, 23.05.34 | #94 | |
io Panda
|
Citazione:
No dai, se è così non direi neanche che hai fatto troppa confusione... Anzi... x niente! Il Buon Fraco si diverte poi a "giocare" a fare l'analista... lasciamolo fare! Tranquilla! |
|
09-08-2006, 06.55.26 | #95 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: ecco dove poi si va a finire
Citazione:
eh, sì....pare che il sesso sia il capoliena degli autobus , Moca |
|
09-08-2006, 12.34.58 | #96 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Patrizia, mi fai ..ire. Mi godo questo piccolo momento di gloria. Franco |
|
09-08-2006, 15.48.52 | #97 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
MocassinoH20, - Ne ha fatta di strada il mio amico Quentin! "Tarantino" nella "mia" memoria aveva in effetti un vago, molto vago, legame con qualcosa facente parte del "vastissimo" mondo dell'arte. Nelle ultime ore mi sono curato di verificare il livello di notorietà del regista presso una decina di persone tra i 20 e i 40 anni, ma soltanto una ha a mala pena associato Tarantino a qualcosa come dei films incentrati sul potere. Chiaramente, devi fidarti della mia informazione. Scrivi:"Cmq, ripeto che non si tratta di serpenti (quindi neanke di vipere) ma di una squadra speciale di assassini, i protetti di un'associazione pseudo mafiosa... ma non siamo qui a discutere del film, era sempre in relazione col punto A, se avessi visto il film capiresti tutto!" "Del film"!? Quale? Come faccio a seguirti nel tuo discorso "sul(su il) film" se non conosco neanche il genere dei film di Tarantino. Per tornare al nostro gioco analitico: - Squadra speciale d'assassini, associazione pseudo-mafiosa, intrighi di potere,(là dove c'è potere di un certo tipo allignano immancabilmente anche squillo d'alto livello), tacchi a spillo, esaltazione dei piedi......., quanto materiale potenzialmente suffragante la mia ipotesi clinica. Scrivi:"No, non sono io che la sto mettendo così, forse sei tu a vederla così, credo sia ovvio e scontato che anche le persone che non prestano una particolare attenzione ai piedi possano prestare abbondante attenzione ai preliminari.." Mi riferivo al tuo:"perchè do importanza ai preliminari, anzi amo i preliminari a tal punto da partire dai piedi, anzi anzi, do importanza ai preliminari". Il centro di questo punto é a mio avviso il tuo:"anzi amo i preliminari a tal punto da partire dai piedi...". Vogliamo approfondire questo punto? Torniamo di colpo al punto di partenza, quello che tra l'altro ha prodotto lo spostamento - giustificato a mio avviso - d'interesse di maxim. Forse che chi non parte dai piedi non ama i preliminari? Perchè il preliminare non dovrebbe coinvolgere subito le zone erogene per eccellenza? Perchè non subito il pene, per dirla con maxim? Cerchi di sostenere la tua posizione scrivendo:"mi rifaccio per la seconda volta al discorso di Elijah che pur generalizzando però ha esposto una cosa estremamente veritiera." Consentimi, mocassinoH2O,ma non riesco a capire in che modo si possa considerare le generalizzazioni di Elia conpatibili con l'esposizione di una cosa vera. Quale sarà poi questa cosa "vera"? Scrivi:"poi... sono curiosa, com'è che nasce il piedino? Qualcuno sa spiegarmelo? Lo stesso Elijah mi ha fatto nascere questa curiosità..." Non poteva non mancare la tua curiosità per il piedino. A me che non considero i piedi femminili cosi eccitanti, il "mitico" piedino interessa solo in un certo senso. Sei curiosa di sapere quale? Franco |
|
09-08-2006, 16.17.43 | #98 | |
io Panda
|
Citazione:
Sì, sono curiosissima di sapere quale.... Dimmi! Tornando ancora al punto A... ehm... davvero non hai visto nessun Film di Quentin Tarantino? Ah... ci sono citazioni ovunque, addirittura in telefilm o film di Aldo Giovanni e Giacomo (che non amo per niente)... I giochi di potere sono una costante, mi riferivo a Kill Bill Vol. 1 e 2 ma non è il pezzo forte di Tarantino, prova a vedere Le Iene o Pulp Fiction... Bèh, kiusa la parentesi... Well.... Tu dici... "Forse che chi non parte dai piedi non ama i preliminari? Perchè il preliminare non dovrebbe coinvolgere subito le zone erogene per eccellenza? Perchè non subito il pene, per dirla con maxim?" No no... anche chi non parte dai piedi ama i preliminari, non volevo affermare questo... pardon! Anzi... il sesso orale viene considerato un preliminare ( (-se non vi viene dedicato molto tempo e fatto in una certa maniera...-) anche se secondo me anche questo punta al fine* in modo più esplicito dei preliminari tipo baci qui e li, stimolazione dei capezzoli, massaggi ai piedi ecc... ) e viene effettuato appunto con la partecipazione diretta dei genitali... *fine= orgasmo. |
|
11-08-2006, 12.25.51 | #99 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
MocassinoH2O, il modo in cui mi chiedi di dirti in che senso intendo il “piedino” non mi sorprende. Come lo vedo? Ebbene, mi lascia sostanzialmente indifferente. Non l’o mai “fatto”, non ho mai “fatto piedino” come si dice. E non l’ho mai fatto perché lo vedo come un modo subdolo d’approccio, uno dei vari modo in cui fare conoscenza “senza parlarsi” , uno dei tanti modi per superare l’estraneità rimanendo estranei, una premessa alla violenza. Io non faccio piedino alla donna che desidero conoscere intimamente, ne cerco piuttosto gli occhi, gioco a carte scoperte parlandole, dicendole chiaramente e sin dall’inizio chi sono e cosa voglio. Franco |
|
11-08-2006, 13.03.03 | #100 | |
Frequentatrice abituale
|
Citazione:
Condivido il tuo modo corretto di relazionarti con le donne: ma se lo facessero a te (piedino), quale sarebbe la tua risposta o reazione? Ciao, |
|