ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-08-2006, 09.49.41 | #83 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Eccitanti? Perchè?
Citazione:
MocassinoH2O, Per il punto A: Che inizio spavaldo E con ciò? Sempre di serpente si tratta, cioè sempre del simbolo fallico per eccellenza! Chi è Tarantino? Dunque…? Dunque cosa!? Magari questa ricerca è inconscia, cioè tu non lo sai! Per i punto B: Cosa ha a che fare con il problema che avevo posto? Quello della contraddittorietà del dire di aver avuto delle esperienze genitali eterosessuali complete immature e nello stesso tempo non in-soddisfacenti? Per il punto C: Il fatto che tu promuova il discorsetto ( chissà perché lo chiami discorsetto) di Elia, per me che continuo nel mio gioco analitico, potrebbe essere un altro segno avvalorante la mia tesi. - Detto en passant: “ il discorsetto di Elia non è poi così saggio, anche perché viziato da parole, concetti e giudizi generalizzanti". Per il punto D: Tralascio il discorso relativo al potere e alla teoria della tettonica a zolle, concentrandomi sulla questione dei preliminari. La stai mettendo come se chi non pensa, scrive, sente, vive come te, fosse un maschio o una femmina non fosse in grado di gradire dei preliminari? Io do pochissima importanza ai piedi, eppure do moltissima importanza ai preliminari. I miei, per l’appunto, per cui si torna alla questione posta da maxim!! Per il punto E: Vale quanto detto per il punto E e quanto da me detto in un altro post. Per i punto F: Forse che l’esser-materialisti sia direttamente proporzionale alla misura del valore attribuito a cose come tacchi a spillo? - Qualcosa come un profondo materialismo, lo giocherei ad altri livelli. Franco |
|
08-08-2006, 10.45.28 | #84 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Patri15, no, non ti sei spiegata. La domanda con la quale si é aperto il thread suona:"Come mai si trovano i piedi femminile così eccitanti?", e non:"Come mai si trovano i piedi femminili così eccitanti al di fuori dell'intimità?". Ha ancora ragione maxim! Franco |
|
08-08-2006, 14.00.57 | #85 | |
Frequentatrice abituale
|
Citazione:
Concesso il mio errore, Franco, ma Maxim dove e in che senso ha ragione? |
|
08-08-2006, 14.48.41 | #86 | |
Utente assente
|
Citazione:
Detto in modo Franco, fintanto che uno ha una relazione sessuale di coppia felice e soddisfacente, ha ragione, indipendentemente da come vede le cose. Ma deve essere soddisfacente per entrambi... non solo per l'uomo, o la donna. Cosa che al giorno d'oggi, sembra non essere troppo il caso. Ci sono statistiche che parlano di un buon 30% di donne che hanno problemi nel raggiungere l'orgasmo. E detto un'altra volta in modo Franco, mai detto di aver ragione, o di essere saggio (io?). Reputo le parole, in sé, vacue. |
|
08-08-2006, 15.47.04 | #87 |
Ospite abituale
|
ecco dove poi si va a finire
si va a finire quasi sempre là:il corpo
questa ossessione del corpo mi lascia basito cerco di allontanarmi cambiando il tiro...non so quanto attinente se anche si fa sesso attraverso il corpo è la testa che fa sesso, non il corpo;quindi ogni particolare anatomico, dal piede ai capelli, dall'unghia del mignolo sinistro del piede alla grandezza del seno o del pene sono solo mezzi evidenziati dalla testa.....per cosa? per attrarre in senso riproduttivo teoricamente una donna ben estrogenata è fertile e in questo senso viene considerata bella fisicamente ci sono studi a riguardo dell'acne, peluria sul viso ecc che dimostrano come un viso estrogenato sia considerato fisicamente parlando bello;un seno di una donna con una buona produzione di estrogeni viene considerato bello e di pari passo teoricamente un uomo con lungo pene viene visto come più fertile o più capace in campo sessuale ma la domanda rimane; si fa sesso solo per riprodursi o per il piacere di stare con la persona con cui si fa sesso? |
08-08-2006, 16.09.27 | #88 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: ecco dove poi si va a finire
Citazione:
un viso femminile ,ovviamente |
|
08-08-2006, 16.30.10 | #89 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Elia, infatti discutevo con MocassinoH2O, il che non significa che io non mi faccia venire la voglia di discutere i tuoi posts direttamente. Franco |
|
08-08-2006, 16.34.36 | #90 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Patri15, Scrivi:” Devo ammettere di non capire bene una cosa, questa: Stiamo parlando di rapporti sessuali, di accoppiamenti o invece di cosa si trova eccitante in una persona (uomo o donna) al di fuori dell'intimità?” Spero di non essere considerato violento nel farti notare ancora una volta che la domanda con la quale si è aperto il thread non concerneva il carattere altamente eccitante dei piedi femminili al di fuori dell’intimità. Non a caso mocassinoH2O ha persino fatto un riferimento al seno, il quale non mi sembra sia una parte del corpo così facilmente fruibile –nel senso della visione – al di fuori della sfera intima. Mi scrivi:” Ma, quello che sostenevo nei post precedenti è che un uomo in costume da bagno per es. - non lo vedi sempre con il pene eretto (è variabile) Una donna in costume da bagno è altrettanto variabile, ma tu - uomo - NON LO SAI. Consentimi patrizia, ma: - il tuo primo post quotava un intervento di maxim incentrato sulla questione del pene e della sua importanza. Da qui le mie perplessità e la mia sorpresa. - l’unico post nel quale hai espresso cose come “uomo in costume da bagno” è quello che ho appena quotato. Da qui le mie perplessità e la mia sorpresa. In definitiva, in merito a quest’ultimo punto, il tuo ultimo post mi soddisfa solo a condizione che tu ti renda conto di aver molto probabilmente frainteso il post iniziale di mocassinoH2O Franco |
|