ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-07-2006, 17.52.39 | #18 |
Ospite abituale
|
I piedi? Devo dire che mi piaceva lavare i piedi alla mia ex, lo trovavo un gesto di forte intimità....ma in un ipotetica classifica delle parti più eccitanti i piedi non arriverebbero in alto, per i miei gusti.
Consiglio l'ascolto del pezzo di Claudio Bisio e Rocco Tanica "Sfatiamo i luoghi comuni sulle zone erogene" in cui si lodavano le clavicole e le scapole.... P.S. noto sempre un certo pudore delle donne a parlare apertamente delle parti sessuali maschili più "evidenti", e secondo me c'é un pizzico di ipocrisia...d'altronde se ci piacciamo è proprio perché siamo fisicamente diversi, e gli attributi sessuali sono proprio l'esempio più marcato di differenziazione.... il giorno che sentirò una donna dire apertamente "mi piace il pene in quanto tale" ci sarà forse un pò più di sincerità nel mondo |
25-07-2006, 18.24.49 | #19 |
Ospite abituale
|
Ma veramente io sono una donna e non ho mai trovato fisicamente attraente l'attributo maschile!
Voglio dire, senza offesa per i maschietti ma non è che la forma in quanto tale susciti in me qualche istinto particolare come attrazione o desiderio... è piuttosto diciamo... "l'idea di a che cosa serve" che è interessante! |
25-07-2006, 18.31.22 | #20 |
io Panda
|
oh... sono carinissime le clavicole sporgenti!!!!
Cmq... dalmatina7 "Perchè si è sicuramente feticisti se piacciono i piedi? " Sì sì... xkè? Non c'è nessuno che reputa irresistibile fare un massaggio ai piedi alla propria (o al proprio) partner? E se sì... le sue motivazioni!!! Maxim sì, è assolutamente vero, le persone vengono valutate nel loro complesso ma... credo che man mano si vada avanti... come si suol dire, vengano fuori gli altarini!!! |