ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-07-2006, 15.49.00 | #44 | |
Nuovo ospite
|
Piccolo spunto..
Citazione:
Che l'attrazione abbia a che fare con questo? |
|
27-07-2006, 19.38.08 | #46 | |
io Panda
|
Citazione:
Sì, diciamo di si... fin ora è la favorita quest'ipotesi! Grazie.... |
|
31-07-2006, 10.16.41 | #47 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Eccitanti? Perchè?
Citazione:
Maxim, prima di tutto consentimi di dirti che quanto quotato somiglia molto al modo di fare di Franco. Ci vedo una tipica provocazione decostruttivo-costruttiva "Franco" style. Ciò non significa che io condivida tutto ciò che stai scrivendo. In effetti é difficile per me non intervenire in questo thread, il quale -grazie alla tua "dolce provocazione-forzatura" - stà dicendo cose interessantissime! Franco |
|
31-07-2006, 11.07.51 | #48 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Eccenevoleva che intervenissi in questa discussione?...manco il tuo compare Mark ho letto... Si...infatti il thread (mi) sta dicendo cose molto interessanti...l'hai letto tutto? ...hai visto che non c'è verso a far ammettere alle donne che la parte fisica più appetibile di un uomo, da un punto di vista sessuale, è il pene? Tu che ne pensi?...che ne pensi?...che ne pensi? |
|
31-07-2006, 14.06.38 | #49 |
io Panda
|
Maxim... ma... è così importante che le donne lo ammettano???
Non siete abbastanza fieri... ecco la verità! Ecco tutto! E' bello avere altri pareri, grazie Franco, ma... non accodarti tropo a Maxim |
31-07-2006, 14.46.22 | #50 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Vediamo se riesco ad accaparrarmi il 50esimo post di questa discussione così fornisco alibi... Mocassino...se aspetti un parere da Franco ne dovrà passare di acqua sotto i ponti... Non è importante che le donne lo ammettano...a me interessava "studiare" il perchè del fenomeno. In una donna io sono attratto dalla femminilità in generale ma anche dalle mani, dalle unghie, dalle orecchie, dal collo (mi piace tantissimo)...e per farti contenta...anche dai piedi...va bene? Ma dire che quella cosa li (intendimi), in una donna, è all'ultimo posto, non mi interessa, ha una brutta forma, non la guardo nemmeno, sarebbe totalmente falso... ...falso come la donna che afferma il suo completo disinteresse all'articolo in questione... ...posso anche capire che la vostra falsità sia in buonafede perchè molto probabilmente questo impossibile disinteresse agisce, in qualche maniera, a livello inconscio. ...siete disinteressate per qualche vostro "problema" del quale non ne siete a conoscenza. |
|