ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-01-2006, 22.27.27 | #57 |
Ospite abituale
|
>Ma per come è venuto fuori il discorso, a me hanno fatto venire >in mente questo tipo di relazioni, quelle di dipendenza.
Ma è curioso che, anziché leggere quelle frasi in altri mille modi possibili, cercando di coglierne magari gli aspetti, diciamo così, positivi, avete subito pensato ad un problema collegato: la dipendenza. Non si poteva pensare, ad esempio, che l'autore di quelle frasi fosse un ragazzo o una ragazza molto giovane alle prime sperimentazioni amorose, quindi a qualcosa che aveva a che fare con la maturità e non con la dipendenza? Oppure non si potevano intendere quelle frasi in senso figurato e non letterale, un modo sei vuoi "enfatico" di sottolineare l'importanza del nostro o della nostra amata? Invece di pensare a queste cose, che mi sembrano più semplici ed immediate, siete partite subito per la tangente parlando di "love addiction"... Sarà deformazione professionale? Perché deduco da come parliate che abbiate dimestichezza con le problematiche psicologiche. Abituate a parlare solo di problemi, nelle persone cogliete solo quelli. |
26-01-2006, 22.54.17 | #58 | |
al di là della Porta
|
Citazione:
"Clima Pesante, ma sei matta? Come ti permetti di fare una simile affemazione. Qua discutiamo tutti tranquillamente e senza tensioni hai capito? Non permetterti mai più" Naturalmente sto scherzando ma spero di aver dato un contributo a quanto tu hai giustamente affermato |
|
26-01-2006, 22.58.33 | #59 |
frequentatrice habitué
|
Bisaid mi sa che stai facendo confusione e non poca. Sono 2 3d diversi. Il titolo di questo 3d è “ dipendenza psicologica, palliativo dell'amore ” mentre l’altro con gli adulti (e/o non) che si mandano bacini e cuoricini musicali attraverso la radio e con i ragazzi che graffiano i muri è qua: https://www.riflessioni.it/forum/show...hreadid=72 51 e s’intitola “ sei tutta la mia vita ” (io ho molte vite ) e non mostrare quelle dentiere che mi spaventi
smack uno smile per te |
26-01-2006, 23.04.44 | #60 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Può essere. Il mio lavoro è risolvere problemi informatici. Quello di Tammy non so. |
|