ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-09-2004, 17.32.47 | #6 | |
Telespalla
|
Citazione:
oltre che affinità mentale ci deve essere una certa affinità fisica; ovvio che poi non si può scendere nel particolare perchè l'amore è un concetto soggettivo, ma credo proprio che se c'è solo affinità mentale si chiama "amicizia"... |
|
16-09-2004, 17.51.18 | #8 | |
Telespalla
|
Citazione:
stai dicendo che ti sei sentito attratto fisicamente da una persona che non avevi mai visto dal vivo? |
|
16-09-2004, 19.40.41 | #9 |
Ospite abituale
|
dalla domanda che hai fatto devo subito precisare che per me il vero amore non dipende per nulla dall'aspetto fisico, quindi chiaramente non posso essermi sentito attratto non avendo mai visto la persona, ma mi sono sentito attratto da tutto il resto e poi confermato a corollario dall'aspetto esteriore...
diciamo pure che sempre secondo me persino il colpo di fulmine non dipende dall'aspetto fisico visivo, ma tutta una serie di elemente piu determinanti... |
16-09-2004, 20.10.52 | #10 |
Moderatore
|
Anche io non credo molto all'amore via internet.. per quella che è la mia esperienza quando vedi la persona non corrisponde mai all'idea (fisica) che ti eri fatta ed un po' rimani male.
A me però è successa un'altra cosa, devo dire bella anche se senza il lieto fine. Per un caso che non sto qua a raccontarvi ho scoperto che una persona "reale" che conoscevo scriveva su internet. Lui già non mi dispiaceva, però se devo essere sincera mi sono innamorata proprio di quella parte così fragile e dolce che veniva fuori dalla rete. Per un po' l'ho visto sotto due luci diverse, quella che appariva nelle occasioni "formali" e quella dietro lo schermo. Così ho scoperto una persona splendida (ahimé ho dovuto anche capire che quella persona splendida non era interessata a me). E' incredibile però come in ognuno di noi possano convivere aspetti tanto diversi... Credo invece che possano nascere delle belle amicizie virtuali, totalmente disinteressate. Neve |