ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
|
#212 | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
penso pero che intent sia molto simile a quello che è la vita reale... |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Ospite abituale
|
Re: re
Citazione:
beh gli scopi comuni potrebbe essere anche quello di stare assieme tutte le sere senza implemantazioni di convivenza ma non sentirsi soli tutte le notti ma avere sempre una persona a cui parlare ogni giorno ... ![]() |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: re
Citazione:
...questo lo posso fare anche con un amico/a... ,klara |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: re
Citazione:
come scopo quello pero di esprimersi a vicendasentimenti con il quale con un amico/a non puoi fare. |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: re
Citazione:
..sempre attraverso internet?..per mesi ,anni,sempre con la stessa persona..ti basterebbe?.. klara |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: re
Citazione:
la gente è strana sece della gente che applica l'amore platonico perche non si può amare tramite internet..???? ![]() |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: re
Citazione:
...me seriamente?!...bomber se tu lo senti cosi' sara' cosi' per te...goditelo se questo e' anche il caso tuo.. ,klara |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re
Citazione:
ovviamente parlavo in generale ... per quanto mi riguarda sono ancora tradizionalista e mi piaccione ancora le cose tradizionali .... però indubbiamente l'amore inviolato solo pensato non è un'idea data da internet ma si riscontrano nella storia .... anche se non è una cosa tradizionale sembrava essere praticata da varie persone .. in modo particolare certi illuminati (nel medioevo )vedi uno come Leopardi che con le sue donne del gran contatto fisico ... ![]() Ultima modifica di bomber : 21-06-2005 alle ore 18.41.43. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Utente bannato
|
Citazione:
Certo sopratutto quando si spegne il computer ci si saluta ...ciao caro a domani e poi lui va a letto, trova la moglie è fa l'amore con lei...sai credo si debba, perchè cosi' non sospetta nulla ...a no ho sbagliato è fisiologico...?..... Internet o meno non cambia gli uomini (maschi) sono sempre i soliti.... ![]() |
|
|
|