Riferimento: Tradimento si - tradimento no ??
Io sono diretto! Quando mi succede una situazione dalla dipende il mio benessere, il rapporto con una persona (in questo caso importantissimo), in una situazione del genere che è del tutto anormale.... Indovina un po' la strada più facile qual è? LA VERITA'! E' vero non è facile, ma è solo apparentemente più scomoda. Ci sono situazioni che di essere risolte non ne vogliono proprio sentir parlare, non ci si intende, qualcosa rimane nascosto. E allora fa in modo che la verità venga fuori, perchè soltanto conoscendo il territorio sul quale ti muovi potrai permetterti di riflettere su cosa sia davvero opportuno fare.
E' comprensibilissimo il desiderio che provi nei confronti di altre donne, in questo caso la tua collega, perchè il bisogno sessuale è tanto naturale quanto potente e va soddisfatto, ed è molto positivo il fatto che tu combatta per rimanerle fedele!
Prendila di petto e chiedile la verità, è tua moglie! Forse ha una relazione extraconiugale. Dille ciò che stai provando, che giustamente in una situazione anormale come questa ti stai ponendo delle domande più che legittime, e che devi soddisfare il tuo desiderio sessuale... senza sentirti in colpa, dovrebbe esserlo chi non da al proprio partner ed è disattento ai suoi bisogni.
Facci sapere.
|