ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-09-2004, 14.25.27 | #92 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
di queste situazioni se ne sentono sempre di piu... anche l'altro giorno osno andato ad un matrimonio dove i due si erano conosciuti tramite internet .... perche dovrebbe essere pericoloso ??? |
|
02-10-2004, 02.13.53 | #93 |
Ospite abituale
|
alcuni anni fa una ragazza italiana conobbe un ragazzo americano ...
prese i propri risparimi e parti per gli stati uniti dove per una notte soggiorno a casa del suo amore conosciuto su una chat, dopo una notte assieme il gentiluomo la caccia da casa lei passa la giornata nella dipesrazione più nera, ed alla sera il ragazzo rifiuta l'ospitalità alla ragazza che per disperazione si suicida ... non e successo tanti anni fa pero mi chiedo la ragazza per suicidarsi doveva essere veramente innamorata del tipo ..... |
02-10-2004, 07.28.29 | #94 |
Ospite pianeta Terra
|
Il rifiuto e ..bisogno d'amore
..più che innamorata, direi disperata ed insicura..insomma disturbata per fare un gesto del genere..però questo sarebbe successo anche da Bologna a Bari senza necessariamente recarsi in America... ne abbiamo le cronache piene anche al di fuori di internet..
|
02-10-2004, 15.37.38 | #95 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
concordo con atisha...più che innamorata direi incapace di accettare un contesto reale. ma perchè queste cose accadono solo per conoscenze via internet? mi sembra siano sempre accadute! |
|
02-10-2004, 16.10.43 | #96 |
Ospite abituale
|
innamorarsi su internet
ringrazio per tutte le risposte date sul tema da proposto,pero' credo che qualcuno non abbia chiaro in mente che l'innamorarsi in internet,possa essere anche un modo di rivivere la vita solo attraverso un sogno ,qualcuno ha ancora bisogno di sognare in questa vita priva di stimoli emotivi,e se si trova qualcuno che e' sulla tua stessa lunghezza d'onda perche' non fidarsi?non ci sono solo pedofili in internet,ci sono anche persone meravigliose io le ho conosciute veramente ed erano come dicevano di essere diamo anche un po' di fiducia a questo mondo virtuale ;
Certo bisogna stare attenti,non lasciarsi coinvolgere troppo ma io penso che il male non e' solo in internet,basta aprire un giornale e' l'orrore ti assale . Forse internet non ti fa' vedere la giusta realta' ma si puo' anche sognare? |
02-10-2004, 18.55.55 | #97 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
certo ... forse prima si usavono altri mezzi ... adesso vedo che va molto di moda un altro mezzo come il cellulare (chat) a volte invece alcune ragazzi/e fanno numero a casa poi cercono di capire se la persona che sta parlando con loro possa meritare di essere conosciuta ... mi e successo a me qualche settimana fa |
|
02-10-2004, 20.32.48 | #98 |
iscrizione annullata
|
se è per questo a me è capitato di mandare un sms consolatorio ad un'amica di notte e rimbambita dal sonno l'ho spedito al primo nome del mio elenco (che è un marpione che ci prova un po' con tutte ma che con me voleva mostrare il suo lato serio e non aveva il mio numero in memoria)
...la mattina dopo mi sono sentita chiamare dall'individuo che con la scusa dell'avvertirmi del disguido è partito in un rimorchio sfrenato...divertente, devo dire divertente sfotterlo un attimo! ...l'uomo serio.... Ma a parte gli aneddoti...credo che internet sia un modo di comunicare come un altro...sicuramente ci siamo ancora poco abituati...ma ormai si collega qualsiasi tipo di persona. Non credo sia un mondo popolato di orchi. Il modo di comunicare e conoscere è nuovo...gli esseri che comunicano attraverso esso sono persone e come tali si comportano...quale che sia il mezzo usato Nell'esempio citato: marpione nella vita reale...marpione attraverso il cellulare...sono propensa a credere...marpione anche attraverso internet, anche se questo non l'ho verificato! Ultima modifica di rodi : 02-10-2004 alle ore 20.35.52. |
04-10-2004, 00.21.53 | #99 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mah come mai hai come primo il numero di un marpione ??? ma esattamente cose un marpione ??? beh chiss che quello non fosse un lapsus .... |
|
04-10-2004, 17.04.15 | #100 |
iscrizione annullata
|
le rubriche di solito sono in ordine alfabetico...non decidi tu chi mettere al primo posto....
marpione: s.m. dicesi marpione la persona, di solito di sesso maschile, che cerca di dare di sè l'immagine seria e morigerata, mentre nella realtà la sua vita si svolge in modo opposto a quello che lui vorrebbe mostrare. Tale atteggiamento talora viene assunto dal soggetto per effettuare quante più possibili conquiste di cuori femminili. Il dizionario da cui ho preso la spiegazione è un po' maccheronico, spero vorrai scusarmi. p.s.: tu non sei romano, vero? Ultima modifica di rodi : 04-10-2004 alle ore 17.11.36. |