ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-09-2004, 23.58.29 | #48 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Mmmmmhhh....
Citazione:
ehi mah il meglio di una persona si mostra subito cercando di farsi belli anche nella realtà e non solo in internet la differenza principale e che non ti puoi vedere fino ad un certo punto ...si puo accorciare i tempi con il video telefono pero ... |
|
24-09-2004, 10.04.08 | #49 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mmmmmhhh....
Citazione:
Esatto! E comunque io mi riferivo sia al conoscersi in internet che "fuori". Dicevo "ti ricordi me" (!!) in riferim al forum sulla castita' che io indissi mesi fa.Ti ricordi? Aspita...ora mi dirai... -Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh... ma allora sei tuuuuuuuuuuu.......... sei quella matta li'........................... ............- Un bacione a tutti! Ah! Per venire nella mailing list di cui riporto sotto l'indirizzo, provate con un copia/ incolla se non si apre! Baci baci! dani |
|
24-09-2004, 13.32.57 | #50 | |
Perfettamente imperfetto
|
Re: Innamorarsi su internet??
Citazione:
Sicuramente è possibile cominciare a piacersi, a sentirsi stimolati dalle affinità di un interlocutore dell'altro sesso...poi magari ci si può sentire...poi, forse, incontrare. E' allora, con l'incontro fisico, di pelle, che può scattare quel "qualcosa" e farci innamorare, dopo avere verificato che la persona ci corrisponde effettivamente rispetto ai motivi che avevano fatto scattare l'interesse per l'incontro. Allora l'Amore, sulle basi reciproche dell'innamoramento avvenuto, si costruisce giorno dopo giorno...ma questo é un altro discorso. Il Web è solo una opportunità, nuova e importante, per ampliare le possibilità di conoscenza di persone che mai avremmo potuto incontrare. Internet di per sè non fa niente...sono gli individui che creano le situazioni a loro favore o di loro interesse. Le rete offre delle possibili occasioni di comunicazione in più, riduce delle distanze, crea dei ponti, se si vuole e si è capaci di farlo, anche in questo campo delle relazioni umane. A me è accaduto d'innamorarmi,ed essere corrisposto, di una persona conosciuta nel Web. Ultima modifica di Mirror : 24-09-2004 alle ore 13.36.46. |
|