ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-06-2005, 22.56.39 | #182 |
Ospite abituale
|
Re: Re: re
Poi tutto è possibile.Anche il caso che hai esposto.
Anche che una donna lavora al posto tuo e ti mantiene.....ma quanto sono frequenti cose del genere? [/b][/quote] ..non conosco neanche uno ma ho due amiche che guadagnano il doppio dei rispettivi mariti..e allora? klara |
19-06-2005, 22.59.34 | #183 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Cara Kim nella vita tutto può accadere: ameresti il tuo uomo se avesse un incidente imprevisto, una malattia, perdesse il lavoro o altro? Volevo dire che ci dovremmo chiedere se amiamo una persona x come è o x quello che ci dà (sesso compreso). Se il tuo compagno che il giorno prima dici di amare, il giorno dopo non può + far sesso x una malattia.....lo ameresti ancora? |
|
19-06-2005, 23.04.28 | #185 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: re
Citazione:
..non conosco neanche uno ma ho due amiche che guadagnano il doppio dei rispettivi mariti..e allora? klara [/b][/quote] allora vuol dire che la REALTA' è rappresentata dalle cose che succedono di frequente e l'Amore che non tiene conto ANCHE della realtà quotidiana è destinato a fallire. Fermo restando che tutto è possibile. |
|
19-06-2005, 23.06.26 | #187 |
iscrizione annullata
|
se è amore: si lo amerei ancora, anche se non sarebbe una situazione facile da affrontare...
probabilmente il rapporto si trasformerebbe ma se l'amore c'è stato, bè quello può solo trasformarsi in qualcosa di diverso ma non credo muoia mai... almeno non per me, almeno non fino ad ora... |
19-06-2005, 23.08.24 | #188 |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re
[............... pensa se un giorno scopriremo che gli UFO, altro non sono che un abitante del pianeta CH-TR-22, della galassia X-RZY, che viene a trovare la sua amata qui sul pianeta terra, conosciuta con il radiotelescopio... una sorta di "chat" intergalattica..... l'amore universale... oltre le stelle... [/b][/quote]
..anche se ha la forma ..o non ce l'ha neppure...e' un po' spinto... |
19-06-2005, 23.17.40 | #189 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Brava. Concordo. Vedi con la donna che amo, sento il bisogno di condividere anche interessi culturali, passioni x le stesse cose. Mi innamoro della sua intelligenza, del piacere di conversare con lei, di condividere esperienze ed emozioni. Mi sento meglio se percepisco la sua presenza. Ovviamente il sesso ci lega. E' importante..... ma non deve essere l'UNICA cosa come lo è x molti. Molte coppie sono intimi sessualmente e perfetti sconosciuti in tutto il resto. Per me è inaccettabile un simile rapporto. Mi ha chiamato un amico lontano oggi, sposato da 30 anni e con la moglie non parla, le figlie lo considerano un idiota e gli vanno contro. Così lui x scambiare delle opinioni deve telefonare ad un amico e tutti i giorni torna a casa tardi x non affrontare la famiglia. |
|
19-06-2005, 23.24.10 | #190 |
iscrizione annullata
|
Non è solo questo...è anche, per me, che con tutte le persone che ho amato il rapporto non si è interrotto completamente, ma trasformato.
Figurarsi se riesco a pensare di poter lasciare da parte una persona che amo e se ha un problema... nella società di oggi non è il sesso che è difficile da trovare, ma un sentimento più vero... quello si che una volta che si stabilisce con qualcuno sarebbe proprio da scemi lasciarlo deteriorare! Tristi quelle solitudini all'interno di una coppia che hai descritto...e non sono neanche rare purtroppo... |