ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#163 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 19-11-2003
|
Ho appena spedito quasta lettera al Webmaster, spero che tutto venga chiarito:
Le scrivo per chiederle di chiarire nel forum (nel messaggio "Ateo per istinto") che non sono stato io a chiederle di richiamare Corvonero. Cioè di descrivere i fatti come sono realmente accaduti. La ringrazio, Saluti. |
![]() |
![]() |
#164 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 11-05-2004
|
X dunadan e corvonero
scusate se mi intrometto per dire la mia ( vorrei dire che sembrate due caproni che si prendono a cornate ma poi finisce che vi offendete ehee) ambedue credete fortemente nelle vostre idee e ciò in cui credete, ambedue ci credete talmente tanto da scaldarvi nel volerle dimostrare... in questo ambito domostrarle a fatti è alquanto improbabile bisogna per forza ricorrere alle parole che spesso vengono mal interpretate...spesso da una perte sono dette con uno " spirito" e dall'altra vengono intepretate con un altro specie se non si è sulla stessa lunghezza d'onda....siete su due sponde opposte e non è facile guadare il fiume ....ma provateci e sono certa che ne verrà fuori un bel confronto...
|
![]() |
![]() |
#165 |
Ospite abituale
|
![]() Dahi Dunadan, ho capito, credo alle tue parole. Al webmaster ho detto che è il mio primo forum al quale partecipo. Non pensavo fosse così riduttivo il modo per dialogare. Io speravo di esprimermi meglio con un modo che a quanto pare non è ben visto
![]() Beh, se mi darai altre possibilità, la nostra "sfida" rimane aperta, anche se continuo in modo svantaggiato ![]() Certo si potrebbe anche discutere dipersona, non mi tirerei indietro, ma poi tu lasci parlare le persone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
al di là della Porta
|
Re: per Dunadan
Citazione:
Negli ambienti della malavita il giocare sporco di cui parli si chiamano infamate, qui credo che sia completamente differente la questione. Si è chiesto solo un parere del moderatore, che, in quanto tale, è, o per lo meno si sforza, di essere imparziale. Nicola |
|
![]() |
![]() |
#168 |
Ivo Nardi
![]() Data registrazione: 10-01-2002
|
Invito soprattutto i nuovi iscritti a leggere questa pagina: Annuncio e a leggere e rispettare il Regolamento accettato al momento dell'iscrizione.
Come da regolamento questa discussione verrà chiusa. Vi prego di non costringermi ad applicare alla lettera tutti i punti del regolamento. Grazie |
![]() |