ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-05-2004, 13.25.14 | #163 |
Ospite abituale
|
Ho appena spedito quasta lettera al Webmaster, spero che tutto venga chiarito:
Le scrivo per chiederle di chiarire nel forum (nel messaggio "Ateo per istinto") che non sono stato io a chiederle di richiamare Corvonero. Cioè di descrivere i fatti come sono realmente accaduti. La ringrazio, Saluti. |
23-05-2004, 13.35.01 | #164 |
Ospite abituale
|
X dunadan e corvonero
scusate se mi intrometto per dire la mia ( vorrei dire che sembrate due caproni che si prendono a cornate ma poi finisce che vi offendete ehee) ambedue credete fortemente nelle vostre idee e ciò in cui credete, ambedue ci credete talmente tanto da scaldarvi nel volerle dimostrare... in questo ambito domostrarle a fatti è alquanto improbabile bisogna per forza ricorrere alle parole che spesso vengono mal interpretate...spesso da una perte sono dette con uno " spirito" e dall'altra vengono intepretate con un altro specie se non si è sulla stessa lunghezza d'onda....siete su due sponde opposte e non è facile guadare il fiume ....ma provateci e sono certa che ne verrà fuori un bel confronto...
|
23-05-2004, 13.41.29 | #165 |
Ospite abituale
|
ho capito
Dahi Dunadan, ho capito, credo alle tue parole. Al webmaster ho detto che è il mio primo forum al quale partecipo. Non pensavo fosse così riduttivo il modo per dialogare. Io speravo di esprimermi meglio con un modo che a quanto pare non è ben visto
Beh, se mi darai altre possibilità, la nostra "sfida" rimane aperta, anche se continuo in modo svantaggiato Certo si potrebbe anche discutere dipersona, non mi tirerei indietro, ma poi tu lasci parlare le persone hehehehe |
23-05-2004, 14.15.22 | #166 | |
al di là della Porta
|
Re: per Dunadan
Citazione:
Negli ambienti della malavita il giocare sporco di cui parli si chiamano infamate, qui credo che sia completamente differente la questione. Si è chiesto solo un parere del moderatore, che, in quanto tale, è, o per lo meno si sforza, di essere imparziale. Nicola |
|
23-05-2004, 18.11.29 | #168 |
Ivo Nardi
|
Invito soprattutto i nuovi iscritti a leggere questa pagina: Annuncio e a leggere e rispettare il Regolamento accettato al momento dell'iscrizione.
Come da regolamento questa discussione verrà chiusa. Vi prego di non costringermi ad applicare alla lettera tutti i punti del regolamento. Grazie |