ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-10-2006, 18.48.55 | #6 |
Utente bannato
|
Riferimento: L'inferno Esiste
Pace Profonda,
A proposito dell'inferno descritto da joannes. Nella via sciamanica che percorro c'è l'insegnamento dei 49 livelli del subcosciente. Nelle ritualità sacre che effettuiamo si possono visitare, solo quando i maestri di Luce ce lo permettono perchè è molto pericoloso entrarvi. La sensazione è di essere persi, non ci si ricorda più chi si è e si fatica a formulare qualsiasi pensiero. Se a livello conscio riceviamo un piccolo trauma, nei livelli del subcosciente si amplifica a dismisura e si materializza una zavorra di cui non ci rendiamo conto. E in effetti è li che vivono i mostri che a Fatima la Madonna ha descritto, dentro di noi. Dentro di noi esiste l'accesso alla mente collettiva e possiamo, guarendo noi, guarire anche il mondo. Ho potuto constatare che siamo immortali ed eterni, come Spirito, ma esiste una morte seconda... la morte Spirituale. La morte seconda avviene quando uno Spirito decide consapevolmente di scegliere la strada dell'oblio, della lontananza da Dio, della Ribellione. Ho capito che vi sono due strade principali che possiamo percorrere per tornare a Casa nel Sacro Sole Assoluto, una è diretta e consapevole l'altra passa dalla sofferenza e dalla inconsapevolezza, ma comunque si torna. Quando entriamo nei mondi dell'ego (inferi), che nella cosmogonia Inka viene chiamato mondo del serpente, siamo chiamati a morire nelle nostre personalità egoiche e per questo ci viene mostrata la provenienza dei nostri difetti psicologici che in quei mondi molto spesso assumono forme mostruose e demoniache... ma sono solo illusioni. L'inferno esiste solo nel nostro mondo duale, a Casa non vi è Inferno. L'inferno lo creiamo noi con le tossine che produciamo quando ascoltiamo e agiamo in maniera automatica, senza connettere con la fonte, con il Cuore. Pace Profonda Tutti Per il Ritorno |
30-10-2006, 12.28.35 | #7 |
iscrizione annullata
|
ciao Cruzdorada, Dio ci manda molti avvertimenti non solo santi ma anche riguardo all'inferno e quando essi si manifestano per mezzo di testimonianze fanno riferimento non a qualcosa di interiore ovvero di inesistente, ma come ammoniva e ripeteva spesso Gesù, a qualcosa di reale. Certo quello che posto ora sarebbe da verificare ma ve ne sono di testimonianze attendibili; riguardo a quel che dici papera a tutto c'è risposta, anche l'inferno sempre che cada quella crosta che ci faccia vedere a cosa siamo soggetti e di chi abbiamo bisogno. Non ci capiti di morire in disgrazia di Dio con i nostri peccati:
L’articolo che segue dal titolo ‘Ricercatori registrano gli urli dei dannati’ è apparso su un giornale finlandese chiamato Ammenusastia. Il fatto sarebbe accaduto in Siberia (Russia) e la registrazione sarebbe stata fatta ad un profondità di 9 miglia. ‘Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell’inferno’, ha detto il Dr. Azzacove. ‘Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che vedemmo e noi sappiamo quello che udimmo. E siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato attraverso le porte dell’inferno!’ [we drilled through the gates of hell!] Il Dr. Azzacove continuò, ‘.... la perforatrice all’improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota. I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit’. ‘Noi calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura’. ‘Ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti. Gli urli non erano quelli di un singolo essere umano, essi erano gli urli di milioni di esseri umani!’ [1]. Ascolta adesso la supposta registrazione delle urla (sono gli ultmi 39 secondi dell’audio): preceduta da una presentazione in lingua inglese in cui viene attestato da chi e come è stata ricevuta questa registrazione e da un avvertimento all’ascoltatore sul contenuto spaventoso della registrazione. Per ascoltare il file occorre il programma Real Audio. Se non lo hai vai a questa pagina http://www.real.com/ e scaricatelo e così potrai ascoltare la registrazione. Ascolta la registrazione audio |
31-10-2006, 01.08.38 | #9 |
iscrizione annullata
|
Ciao ragazzi siamo nuovi scusate l'intervento ma vorrei dire anch'io (massimiliano) la mia.
Riguardo l'inferno e la sua drammatica realta' esso esiste e' vero Gesu' stesso ne ha parlato piu' volte senza tanti fronzoli e tante montature, ma aggiungo che siamo stati creati per il Cielo e non per l'inferno...quello lasciamolo solo a chi ci vuole andare davvero purtroppo. Giusto l'intervento di Joannes l'ho letto tutto pero' riguardo alla registrazione dei dannati beh!!!..lascia il tempo che trova ...potrebbe essere anche tutto quello che desideriamo immaginare..faccio un esempio..un edificio che crolla, un incidente in metropolitana o chissa' quant'altro.. scusa dico solo la mia non me ne volere, io l'ho sentita ..a parte che devi installare real player e gia' questo mi fa andare in bestia, ma comunque..sorvoliamo. Ci sono moltissime testimonianze di Sante mistiche ad esempio la Beata suor Josefa Menendez..Santa Faustina Kowalska , Santa Matilde e tante altre che narrano delle loro discese all'inferno. Pero' dico solo anzi ripeto cio' che Gesu' disse a Suor Cosolata Betrone Confidenza!! confidare sempre e sempre avere fiducia e amore per Gesu' e per la salvezza di tutte le anime! Idem per Papera, ciao Papera.. aggiungo solo una cosina e' vero che la Chiesa ha fatto molte cose brutte nei secoli passati come appunto le inquisizioni( a parte che l'inquisizione condannava solo l'eretico) ma potrebbero essere solo capite usando la mentalita' di allora e non di oggi. Quindi anche qui e' vero che magari alcuni si sono dannati ma forse non tutti...un esempio San Carlo Borromeo che tutti sappiamo chi e' stato ebbene fu trascinato dalla corrente religiosa del suo tempo nella caccia alle streghe le cosidette (bonae feminae) cioe' quelle donne un po' matte che invece di essere curate erano braccate e condannate al rogo dall'inquisizione poiche' una volta isolate da tutti ,queste trovavano rifugio solo in pratiche esoteriche del loro tempo. beh comunque ciao e alla prossima |
31-10-2006, 07.09.59 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il problema è sempre lo stesso. I cattolici credono purtroppo nel corpo fisico come realtà eterna e pertanto le sofferenze anche dei trapassati devono essere "fuoco, fiamme e forconi dei demoni che ti infilzano o ti bolliscono nei pentoloni". Se poi li fai riflettere sulle contraddizioni fra il "eicordati che sei polvere e polvere ritornerai" e i tormenti fisici dell'inferno cominciano a balbettare e a non sapere rispondere...... Allora vogliamo parlarne? Noi non siamo il corpo su questo tutte le dottrine credo siano d'accordo, quando moriamo esso ritorna alla terra e di questo "veicolo" non rimane nulla.... Non abbiate paura di chi uccide il corpo dice il Maestro, temete invece chi vuole uccidere la vostra anima. E allora parliamone di quest'anima.....definiamola, cerchiamo di comprenderla e solo così forse potremo capire qualcosa.... Se Cristo parla di vita eterna e san Paolo parla di corpi di gloria o di luce, vogliamo finirla di pensare a corpi fatti di carne e ossa? Non ci bastano le sofferenze di tali corpi qui e ora su questa terra dove scontiamo amaramente le conseguenze del nostro errare? Perchè sulla terra si soffre? la religione stessa ci dice che paghiamo per i nostri peccati.....( a volte ci dicono che è per condividere le sofferenze di Gesù e salvare le anime dei peccatori, allora chi muore di fame in Africa è già santo, e di sofferenza in sofferenza si arriva alla beatitudine?) Perchè ci sono esseri che sulla terra conoscono soltanto salute e benessere ed altri che versano in condizioni pietose? Questo film terribile in cui siamo immersi può essere paradiso o inferno attraverso carne, sangue ed emozioni e attraverso cicli karmici a volte di centinaia di anni paghiamo la legge di causa effetto qui e ora..... perchè qui deve realizzarsi il Regno e se non lo comprendiamo continueremo a pagare effetti di pensieri, parole e azioni .... E' il ciclo stesso della vita che è eterno....è lo Spirito che è eterno e la materia è l'abito momentaneo e mutevolissimo in cui si manifesta...... |
|